Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
è un film come tanti.
il problema nasce come sempre dai media, tv, giornali ecc.. che ne fanno un caso mediatico, e alla pubblicità. non al film in se e alle tematiche che racconta.
comunque, vedendo ogni giorno l'intelligenza media delle 13/14 enni... prima c'era 3msc e i lucchetti al lampione, ora c'è questo film e avremo un sacco di mogli cornute e ragazzine usate.
-
Quote:
Holly.
ma non è giusto che tutti gli adolescenti italiani passino per una marea di malati di sesso, drogati e superficiali. così non è.
e io mi sono rotta di questo che getta merda sulla mia generazione.
Ovvio, non tutti, e questo forum è il più vicino esempio che mi viene in mente di fare.....ma una larga parte sì
-
per me è sempre stato così.
Alla medie, ai miei tempi, c'erano un paio di ragazze che fumavano e si facevano tutti i tipi.. alle medie eh. pOI il mio è un paese piccolo, ne vedevo solo un paio.
Paese più grande, 5 o 6.
Internet, dove tutta Italia racconta i cazzi propri, e sono un po' di più..
-
Quote:
darkness creature
Ovvio, non tutti, e questo forum è il più vicino esempio che mi viene in mente di fare.....ma una larga parte sì
la razza dei pallisti non si estinguerà mai.
ma tu credi a tutto quello che dicono?
e non è vero. sfatiamo questo mito. non siamo una marea di teste di *****. nemmeno una larga parte. i ragazzi con la testa a posto sono di più.
-
Quote:
Holly.
e non è vero. sfatiamo questo mito. non siamo una marea di teste di *****. nemmeno una larga parte. i ragazzi con la testa a posto sono di più.
Io credo a ciò che vedo e sento :D
-
Quote:
Abel Balbo
Non lo sarà d'intelligenza... ma la differenza che c'è fra lei e il quarantenne la capisce bene... e la sa mettere bene in pratica... :lol:
Poi posso concordare con Lo-zio, sulla pateticità di certi 40enni, anche se mi riservo di valutare di caso in caso. :)
concordo:lol:
e aggiungo che per me sono patetici entrambi:(
-
è sempre un piacere leggere i tuoi topic sandrone.
-
Quote:
Holly.
Ormai non sei più adolescente. Comunque se vai in amore e amicizia a sfogliarti un po' di topic ti accorgerai che darkness ha ragione.Ovviamente non siete tutti così come non tutti gli adulti sono maturi. In linea generale il mondo degli adolescenti gira in quella direzione. E ce ne renderemo conto fra qualche anno.
-
Quote:
andre4ever88
è sempre un piacere leggere i tuoi topic sandrone.
-
Quote:
*nomade*
Ormai non sei più adolescente. Comunque se vai in amore e amicizia a sfogliarti un po' di topic ti accorgerai che darkness ha ragione.Ovviamente non siete tutti così come non tutti gli adulti sono maturi. In linea generale il mondo degli adolescenti gira in quella direzione. E ce ne renderemo conto fra qualche anno.
sì ma resta la mia generazione quella ritratta da moccia.
le protagoniste non hanno 13 anni -.-" anche se poi sono l'esempio delle tredicenni.
e basta amore e amicizia o la vita vissuta?
perché io di 13enni così non ne conosco. sì si atteggiano, ma fra dire e fare c'è di mezzo il mare.
non ritraiamo quadri del genere, perché non è così. ti assicuro che le le quindicenni non sono tutte *******. e un quarantenne, a meno che non sia uno sfigato cosmico, con la quindicenne non ci sta.