Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
è certo! dopo che uno si guarda rambo, và in giro con un mitragliatore a uccidere tutti -.-'
ghgh:lol: quoto :lol:
-
Non ho capito dove starebbe la pedofilia...
Cioé una di 17 anni sarebbe "una bambina"?????? :lol:
-
La pedofilia è molto diversa da un quarantenne che ci va con una diciassettenne.
Una diciassettenne è già una donna, fisicamente parlando.
Il 40 non è pedofilo, è solo patetico.
-
Quote:
Abel Balbo
ma neanche è donna:roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Quoto in pieno!
-
Quote:
nuvolablu
ma neanche è donna:roll:
Non lo sarà d'intelligenza... ma la differenza che c'è fra lei e il quarantenne la capisce bene... e la sa mettere bene in pratica... :lol:
Poi posso concordare con Lo-zio, sulla pateticità di certi 40enni, anche se mi riservo di valutare di caso in caso. :)
-
moccia racconta solo una spaccato di società dove sta lo scandalo? lo scandalo e chi si scandalizza per cio visto che nessuno ne ha contestato il libro ora che ha fatto il film esce fuori l'ipocrisia della contraddizione della supposta pedofilia
-
Quote:
Usher
moccia racconta solo una spaccato di società dove sta lo scandalo? lo scandalo e chi si scandalizza per cio visto che nessuno ne ha contestato il libro ora che ha fatto il film esce fuori l'ipocrisia della contraddizione della supposta pedofilia
ma infatti, ad esempio io non mi scandalizzo. semplicemente lo spaccato di società descritto da moccia non esiste! o è un caso su un milione...e io nella gioventù che dipinge lui non mi ci ritrovo affatto.
-
Quote:
Holly.
ma infatti, ad esempio io non mi scandalizzo. semplicemente lo spaccato di società descritto da moccia non esiste! o è un caso su un milione...e io nella gioventù che dipinge lui non mi ci ritrovo affatto.
forse non ti trovi tu perchè esiste eccome.
oggi ho visto un po' il trailer e ci sono frasi sul sesso, sui ragazzi del tipo: "lo scopi e poi passi ad un altro" che ultimamente mi sembrano molto in voga, e con la segatura che hanno in testa quelle 14enni, fare le ******* diventerà ancora più di moda :D
-
Quote:
obo
forse non ti trovi tu perchè esiste eccome.
oggi ho visto un po' il trailer e ci sono frasi sul sesso, sui ragazzi del tipo: "lo scopi e poi passi ad un altro" che ultimamente mi sembrano molto in voga, e con la segatura che hanno in testa quelle 14enni, fare le ******* diventerà ancora più di moda :D
ma non è giusto che tutti gli adolescenti italiani passino per una marea di malati di sesso, drogati e superficiali. così non è.
e io mi sono rotta di questo che getta merda sulla mia generazione.