Visualizzazione stampabile
-
Io non ci vedo nulla di sconvolgente:roll:
ormai è la normalità fregarsene di chi hai accanto......ricordo quel caso di un anziano stroncato da un infarto in metropolitana ( piena:|) e nessuno se ne è accorto:(
poi se si vuole prendere come scusa per attaccare il parroco in quanto tale è un altro discorso:roll:......ora si finirà cn l'attaccare la Chiesa.....etc....
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
e quelli che quest'estate morivano in spiaggia per il caldo e a nessuno gliene fregava niente?
almeno li il parroco se n'è accorto e poi, ha fatto la volontà dell'uomo; come confermato dal fratello del morto!
e di sicuro almeno un eterno riposo o qualcosa alla fine della messa l'ha fatto recitare.
si va bene, tanto può fare la messa anche al funerale, però è veramente assurdo che vedi una persona morire e non fai niente.
con tutto il rispetto di questo parroco, ma si è comportato da culo.
-
Quote:
nuvolablu
Io non ci vedo nulla di sconvolgente:roll:
ormai è la normalità fregarsene di chi hai accanto......ricordo quel caso di un anziano stroncato da un infarto in metropolitana ( piena:|) e nessuno se ne è accorto:(
poi se si vuole prendere come scusa per attaccare il parroco in quanto tale è un altro discorso:roll:......ora si finirà cn l'attaccare la Chiesa.....etc....
non sono mai andata in metropolitana, però sui pullman spesso la gente dorme.. quindi magari vedi uno morto e pensi che dorma :|cioè non vai lì vicino a vedere se respira xè è normale dormire.
ma in chiesa non lo è :| e tipo per me, lo è ancora di meno cadere per terra e non riaprire gli occhi per 5 minuti :?
Non è questione di attaccare il parroco o lo chiesa, ma un uomo che dovrebbe avere un po' di umanità..
Come se in una classe morisse uno studente e un professore continuasse a far lezione :?
-
I fanatici religiosi li fucilerei tutti,dal primo all'ultimo
-
Quote:
Puff
un po' di umanità almeno.
-
Quel parroco fa delle omelie che fanno MORIRE di noia!
Bisogna spretarlo!
-
Quote:
Silent Enigma
I fanatici religiosi li fucilerei tutti,dal primo all'ultimo
Tu si invece che sei moderato!
-
Azz è successo dalle mie parti..
L'unica volta in vita mia in cui mi pento di non essere andato in chiesa.
D'altronde a Trento siamo cattocomunisti, la Messa una volta iniziata va terminata.
-
Quote:
Usher
e quelli che muoio improvvisamente in strada?in spiaggia con su calato un telo per non disturbare la quiete delle persone in spiaggia? non hanno forse anche loro diritto ad un attimo di raccoglimento come quello che muore in chiesa? una preghiera tanto per non fare apparire tale dipartita in solitudine, i luoghi fanno la differenza?
Questo caso di cronoca ci insegna solo una cosa che c'e raccoglimento e raccoglimento
Io non credo che se tu vedi un morto in spiaggia ti metti a fare un momento di raccoglimento.Al massimo fai il curiosone come farebbe quasi chiunque (me compreso). Sarebbe stato molto peggio se avesse rifiutato di soccorrerlo in caso di malore.Se era proprio morto cosa doveva fare? Credo anch'io che alla fine abbiano fatto una preghiera o qualcosa per lui.Ci sono cose più scandalose che mettono in dubbio la presenza o meno di dignità.
-
Quote:
Lo_Zio
Quel parroco fa delle omelie che fanno MORIRE di noia!
Bisogna spretarlo!
:evil::evil::evil:Battuta fuori luogo.