Visualizzazione stampabile
-
avanti c'e posto.....
meglio sincera e una poco di buono oppure una ipocrita e perbenista ma porca e salvare cosi le apparenze?
e voi che ne pensate anche le donne stanno diventando come i maschi storie da una notte e via in quantità industriali? un caso isolato oppure lo specchio di qualcosa che sta cambiando nel modo di pensare femminile?
«Cara mamma, ho già avuto 50 amanti» Corriere della Sera
-
E si meraviglia pure che le danno della *****? Mi sembra il MINIMO che le possano dire
-
io non condanno gli appuntamenti da "una botta e via" anzi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
non giudico nemmeno questa ragazza, si può fare quello che si vuole del proprio corpo.
certo è che bisognerebbe farsi rispettare, ma questa ragazza ormai sarà etichettata come la *******lla di turno.
sembra una storia da "Melissa P."
ha avuto un bel coraggio a mostrare la sua storia in tv.
boh, non so che dire, mi immagino il suo futuro ragazzo che dirà quando scoprirà di essere il numero 51.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
E si meraviglia pure che le danno della *****? Mi sembra il MINIMO che le possano dire
allora le preferisci ipocrite e *******. Della serie" io non chiedo e tu non dici" e cosi continuiamo a fare i perbenisti, e la sincerità?
-
Quote:
Usher
allora le preferisci ipocrite e *******. Della serie" io non chiedo e tu non dici" e cosi continuiamo a fare i perbenisti, e la sincerità?
Bè, ha almeno il pregio di essere sincera, questo sì, ma in qualunque caso una che in due anni si è fatta 50 uomini, sincera o no che sia, è e rimane una *****, non è colpa mia, e non ha manco diritto di replica se la chiamano così, considerato appunto il numero di amanti
-
Quote:
darkness creature
Bè, ha almeno il pregio di essere sincera, questo sì, ma in qualunque caso una che in due anni si è fatta 50 uomini, sincera o no che sia, è e rimane una *****, non è colpa mia, e non ha manco diritto di replica se la chiamano così, considerato appunto il numero di amanti
chissà perchè se fosse stato un ragazzo nessuno si sarebbe scioccato così tanto.
-
Quote:
chica_latina
chissà perchè se fosse stato un ragazzo nessuno si sarebbe scioccato così tanto.
E chi te l'ha detto?.....Per lo meno parlo per me
-
Quote:
darkness creature
E chi te l'ha detto?.....Per lo meno parlo per me
ok, forse tu.
ma la maggior parte delle persone hanno una reazione diversa.
ragazza si è fatta 50 ragazzi=ah che *******!
ragazzo si è fatto 50 ragazze= minchia che figo!
per me rimangono indifferenti entrambi, sta di fatto che molti pensano così.
non tutti, molti.
-
-
ok ora l ha aperto :P
Cmq boh, fatti suoi. Di certo è mille volte meglio una così, piuttosto che una che sta insieme anni ad un tipo e gli fa le corna.
Si è divertita e non ha preso in giro nessuno, quindi non vedo il problema.