Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Eheh :D quoto :)
Usher.....HO GIA' SPIEGATO che la penserei così anche se si trattasse di un uomo, leggi TUTTI i post prima di rispondere, possibilmente
li ho letti ma il punto è un altro: è la prima risposta che hai dato come commento era il pensiero giusto e genuino o gli altri post che seguono sono delle giustificazioni e precisazioni fatte per opportunità e apparenza :roll: ecco da dove nasceva la mia perplessità e il dubbio
-
Quote:
illusione
OH MIO DIO :|
perchè il mio post ti ha cosi' sconvolto ??:roll:
-
Quote:
marcolino87
secondo me no...
rimango dell' idea che una ragazza che fa una cosa del genere è proprio *****...
Bè ma dalla tua posizione politica si può già prevedere il tuo pensiero
-
Quote:
nuvolablu
perchè il mio post ti ha cosi' sconvolto ??:roll:
perchè non capisco tutta questa smania di giudicare. ci si facesse un po' gli affari propri...
-
Quote:
Silent Enigma
Bè ma dalla tua posizione politica si può già prevedere il tuo pensiero
ma che c'entra??
te non ce la fai più!!
:lol:
-
Quote:
illusione
perchè non capisco tutta questa smania di giudicare. ci si facesse un po' gli affari propri...
scusa ma in un forum ognuno non esprime il proprio pensiero?:|
per me è una poco di buono, punto.
Esprimo cio' che penso, il "giudicare" lo riservo per cose piu' importanti...
giudicare implica condannare o assolvere, quindi temi di una certa rilevanza...
-
prima...
Quote:
nuvolablu
ma ognuno è libero di giudicarla e darle gli appellativi che merita.
dopo...
Quote:
nuvolablu
il "giudicare" lo riservo per cose piu' importanti...
giudicare implica condannare o assolvere, quindi temi di una certa rilevanza...
XD
-
E' sempre facile additare e regalare etichette a determinate persone..
Io onestamente fossi stata in lei determinate cose me le sarei tenute per me non credo che farsi "pubblicità" di quanti tu te ne sia portati a letto o meno serva a qualcosa se non a incrementare queste bellissime dicerie di zoccola in poche parole te la vai a cercare...
Comunque ognuno è libero di vivere la sua sessualità a suo modo indipendentemente se uomo o donna e non sta di certo a noi dire che cosa dovrebbe o non dovrebbe essere scusatemi... Si porterà dietro sto nomignolo a vita va bene... ma alla fine quello che faceva l'ha scelto lei... quindi credo nn si debba nemmeno preoccupare di tale nomignolo più di tanto... e non scandalizziamoci troppo perchè per una che le cose le dice chiare e schiette ce ne son il doppio che non dicono nulla e fanno peggio! solo che è sempre facile puntare il dito laddove l'atteggiamento non è coperto e mascherato da falso perbenismo...
-
Quote:
illusione
prima...
dopo...
XD
ho detto "ognuno" non "io".
Cmq chi si assume il diritto di giudicarla non è neanche da condannare, nel senso che chiunque fa qualcosa se ne deve poi assumere (nel bene e nel male) la responsabilità.
-
Quote:
nuvolablu
ho detto "ognuno" non "io".
sì vabbè ora stai offendendo la mia intelligenza.