Visualizzazione stampabile
-
Durante l'intervista, Graziano Cecchini ha dichiarato che ha protestato per la situazione dei rifiuti di Napoli.
Per protestare copre di palline colorate la scalinata, palline di plastica che poi sono finite tutte in discarica.
Protesta contro i rifiuti producendone altri.
Dov'è il senso in ciò?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nottingam
Durante l'intervista, Graziano Cecchini ha dichiarato che ha protestato per la situazione dei rifiuti di Napoli.
Per protestare copre di palline colorate la scalinata, palline di plastica che poi sono finite tutte in discarica.
Protesta contro i rifiuti producendone altri.
Dov'è il senso in ciò?
Un senso c'è.
E te lo spiego.
Le palline rimbalzano e si fanno notare.
i colori forti e accesi si fanno notare.
La scalinata di marmo sporca e vecchia è ferma lì da tempo.
Beh:
Scalinata = Dibattito legge elettorale
Palline e colori = problema rifiuti, guerre etc.
Questo per dire che mentre i politici stanno a scannarsi per la legge elettorale, ci sono problemi che dovrebbero rimbalzare più in alto degli altri, dovrebbero avere maggiore attenzione, invece ci si occupa di ciò che non è di interesse "vitale".
Credo che non sia arte.
Credo che sia un gesto che, però, si fa notare. E il messaggio arriva. (beh si certo, a chi non si sofferma ebetitamente a criticarlo perchè ha insozzato piazza di spagna.)
-
Quote:
andre4ever88
ma soprattutto come cavolo si fa a spendere 20mila euro per una cosa del genere..bah...
Sul serio??
Allora è proprio un def*****e (si può scrivere? :lol::lol:)
Cmq comincia a rompere un pò troppo... sperimo che con le sue caz***e non rovini qualche monumento.
Ah dimenticavo: io le avrei fatte raccogliere a lui, una ad una :D
-
Quote:
Il lupo
Un senso c'è.
E te lo spiego.
Le palline rimbalzano e si fanno notare.
i colori forti e accesi si fanno notare.
La scalinata di marmo sporca e vecchia è ferma lì da tempo.
Beh:
Scalinata = Dibattito legge elettorale
Palline e colori = problema rifiuti, guerre etc.
Questo per dire che mentre i politici stanno a scannarsi per la legge elettorale, ci sono problemi che dovrebbero rimbalzare più in alto degli altri, dovrebbero avere maggiore attenzione, invece ci si occupa di ciò che non è di interesse "vitale".
Credo che non sia arte.
Credo che sia un gesto che, però, si fa notare. E il messaggio arriva. (beh si certo, a chi non si sofferma ebetitamente a criticarlo perchè ha insozzato piazza di spagna.)
:o
-
certo che la gente ne ha da fare nella vita
-
oggi ho sentito alla radio che alcune palline sono in vendita su ebay a 50 euro l'una :lol:
-
Quote:
andre4ever88
oggi ho sentito alla radio che alcune palline sono in vendita su ebay a 50 euro l'una :lol:
:o Un affarone direi!!! Ne compero subito una dozzina :D
-.- :| & :? & :evil:
-
Magari se protestasse per cose più eteree ma più sensate tipo la fame nel mondo o altro non lo riterrei un povero idiota.. Se tutti facessero come lui sarebbe l'anarchia.
Se vuole manifestare per qualcosa lo faccia senza creare disagi, nel rispetto della legge. E che gli mettano in conto il denaro speso per recuperare alle sue cretinate.
-
Quote:
Godel
Magari se protestasse per cose più eteree ma più sensate tipo la fame nel mondo o altro non lo riterrei un povero idiota.. Se tutti facessero come lui sarebbe l'anarchia.
Se vuole manifestare per qualcosa lo faccia senza creare disagi, nel rispetto della legge. E che gli mettano in conto il denaro speso per recuperare alle sue cretinate.
:pecora:
-
Quote:
Godel
Occhepalleeeeee....