Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
si vabbè è possibile anche che david bowie venga a suonare a casa mia vestito da ziggy per augurarmi buon natale :lol:
secondo me è un'esagerazione.
mah... non mi sembra poi così un'esagerazione, più che altro una piccola possibilità.
certi paragoni sono davvero stupidi :lol:
-
oddiu :S
sinceramente io a capodanno dovrei andare in discoteca...e un po' di paura ce l'ho..voglio il vaccino :(
-
Quote:
magenta
mah... non mi sembra poi così un'esagerazione, più che altro una piccola possibilità.
certi paragoni sono davvero stupidi :lol:
partendo dal presupposto che i singoli casi di meningite ci sono sempre stati, le possibilità che l'uomo di catania fosse uno studente di padova che è stato a contatto con huster sono veramente remote.
e... i paragoni dove viene menzionato bowie non sono mai stupidi :lol:
-
Quote:
illusione
partendo dal presupposto che i singoli casi di meningite ci sono sempre stati, le possibilità che l'uomo di catania fosse uno studente di padova che è stato a contatto con huster sono veramente remote.
certo che i casi di meningite ci son sempre stati, non metto in discussione questo. il mio discorso non era riferito al caso specifico del 56enne, ma a una qualche persona X che, non sapendo di essere infetto, ha portato con se il virus.
Non riesco a capire come possa essere così impossibile, impensabile e assurdo :lol: era semplicemente un esempio di come poteva essersi sviluppata la situazione, visto che il virus è lo stesso che ha colpito le nostre zone. Di certo non voglio dire che sia andata così e non si discute. :|
-
Quote:
illusione
Certo ke però potrebbero dire se studiava la vicino o cmq è stato in quelle zone...! Almeno anke la gente si regola :roll:
-
Quote:
magenta
certo che i casi di meningite ci son sempre stati, non metto in discussione questo. il mio discorso non era riferito al caso specifico del 56enne, ma a una qualche persona X che, non sapendo di essere infetto, ha portato con se il virus.
Non riesco a capire come possa essere così impossibile, impensabile e assurdo :lol: era semplicemente un esempio di come poteva essersi sviluppata la situazione, visto che il virus è lo stesso che ha colpito le nostre zone. Di certo non voglio dire che sia andata così e non si discute. :|
non ho mai detto che è impossibile, impensabile, assurdo, ma che è molto molto molto molto molto poco probabile e quindi un'esagerazione dovuta alla situazione che si vive a treviso.
-
Quote:
lakeofire
Certo ke però potrebbero dire se studiava la vicino o cmq è stato in quelle zone...! Almeno anke la gente si regola :roll:
se veniva da padova o da qualche altro posto sospetto l'avrebbero detto di certo.
-
ragazzi..( trevigiani xD) secondo voi mi fido ad andare al new york a capodanno? :S ho leggermente paura
-
Quote:
_BeautifulDisaster
ragazzi..( trevigiani xD) secondo voi mi fido ad andare al new york a capodanno? :S ho leggermente paura
Non centra nulla. La meningite potresti prenderla sia in una discoteca che in una scuola.
Fai quello che vuoi.
-
Dai state tranquilli!!!! :)
-
Quote:
_BeautifulDisaster
eo che il new york? :| :|:roll:
illusione... dicendo remoto comunque ci vai molto vicino all'impossibile, per come ho interpretato i tuoi messaggi.
-
certo, infatti è una possibilità molto vicina all'impossibile :lol:
-
Quote:
twixina
Non centra nulla. La meningite potresti prenderla sia in una discoteca che in una scuola.
Fai quello che vuoi.
sì infatti..è quello che dico anche io..ma i miei hanno iniziato a farmi certi discorsi :? probabilmente stanno approfittando della situazione x cercare di tenermi a casa :lol:
-
Stamattina l'ho fatto :) .. mi fa male il braccio :evil: .
-
:evil: a te, io devo aspettare il 7 gennaio. :lol:
-
io ho scoperto di averlo fatto l'anno scorso:roll:
-
Magari l'ha già detto qualcuno, ma non si potrebbe fare la vacinazione obbligatoria da piccoli visto l'alto tasso di mortalità?
-
Quote:
Il Sovrano
Magari l'ha già detto qualcuno, ma non si potrebbe fare la vacinazione obbligatoria da piccoli visto l'alto tasso di mortalità?
la vaccinazione ai bambini già la fanno.
-
Quote:
Il Sovrano
Mi ricordo che anni fa era facoltativo... se non ricordo male poteva avere delle controindicazioni... :roll: boh... non ricordo... :roll: Forse lo hanno migliorato :)
-
Quote:
Il Sovrano
Esatto.. la fanno già durante i primi anni di vita e ai 14
-
Cmq ho deciso, lunedì vado dalla dottoressa...lo voglio fare anch'io :?
-
Ho sentito proprio oggi di un nuovo morto di meningite in un paesino confinante il mio, Seregno, in provincia di milano:ehm:
-
Quote:
illusione
naaa, i casi isolati di meningite ci sono sempre stati. ora vengono menzionati tutti perchè c'è questa situazione a treviso.
mi auto-cito per rispondere ad andre.
-
Quote:
illusione
:lol::lol:
Cmq, avevo scritto che avrei chiesto alla dott.ssa poi mi sono dimenticato di comunicarvi quanto appreso!
Mi ha detto che il vaccino passato dalla ulss c'è solo a Tv, il vaccino cmq è liberamente acquistabile (tramite ricetta) ma costa 59 euro. Io abito in Veneto e siccome molte persone lo hanno chiesto prima sentiva se ne mandano un tot per chi gira per problemi di lavoro. Martedì la chiamo e se non ci sono novità lo compero :evil: e poi mi buco :lol:
-
Quanto allarmismo. Come se ogni anno la gente non muore di meningite. Solo perchè se ne parla di più si muore di più... bah -_-
-
Quote:
illusione
lo so, ma se permetti un po' di strizza viene xD
-
Quote:
andre4ever88
lo so, ma se permetti un po' di strizza viene xD
devo essere sincera un pò di paura è venuta anche a me.
sarà che come detto i mass media aiutano a diffondere paura..nel senso che magari c'è già stato qulache caso ma nn così discusso.