Ho le mie idee...può darsi che un giorno le migliorerei o le cambierò,sono una persona volubile
Visualizzazione stampabile
1) ... se io faccio o non faccio un ***** dalla mattina alla sera non sono affari che ti riguardano...
Se il tuo problema è non avere la benziana per fare 8 km... beh caro mio, esiste una cosa chiamata bicicletta (e 8 km li fai in una mezz'oretta)
2) evidentemente abbiamo due concezioni diverse del termine "catastrofe"
3) IO non ho mai detto di essere d'accordo o no con questo sciopero (anche perchè non so bene le motivazioni), ne che pestare gente che non vuole scioperare sia una cosa corretta...
Ho solo detto che uno sciopero, per essere considerato realmente tale, deve creare disagi!
si si certo ho capito leggendoti che è INUTILE parlare con te... non ragioni,tu invece sai tutto di tutti eh, ma non è che tu sai meno degli altri???
ti faccio una domanda e quei camionisti stranieri che sono capitati qui per lavoro e si ritrovano sti idioti che ti fermano e ti menano perché vuoi LAVORARE cosa devono fare? devono farsi menare? Ma daiii non posso credere che esisti veramente...
Lo stato italiano poveraccio è messo male di suo a seconda di chi ci sia al comando(con leggi e leggine da far ridere un pollo, ma io e la politica viaggiamo su 2 binari differenti, anche perché la politica di una volta era diversa, destra a destra e sinistra a sinistra, ora TUTTI stanno li solo x soldi)...
Bhe dillo ai 17 mila operai della fiat il tuo punto due, ti sputano in un occhio, così in simpatia... :lol:
Un altro che mi vuole male, in tangenziale in bici??? ci tengo alla vita...
Vabbè va x oggi ho gia scritto troppo torno nel mio leggere e non commentare, cercate di non scrivere molte eresie se no mi fate infervorare e devo scrivere... :lol:;)
comunque: ANSA.it - SOSPESO IL BLOCCO DEI TIR
Evidentemente sei orbo o sei accecato dalla rabbia,visto che mi hai letto tanto,ho detto che è sbagliato usare la violenza sui camionisti che vogliono lavorare,tranne che,se prima ne dubitavo dell'avvenuto di queste violenze,ora con le conferme lo posso affermare anch'io
......eh quindi?Lo so anch'io e lo sto dicendo che ci vuole una rivoluzione per cambiare le coseQuote:
Lo stato italiano poveraccio è messo male di suo a seconda di chi ci sia al comando(con leggi e leggine da far ridere un pollo, ma io e la politica viaggiamo su 2 binari differenti, anche perché la politica di una volta era diversa, destra a destra e sinistra a sinistra, ora TUTTI stanno li solo x soldi)...
Quando nn leggo le notizie ansa, mi spuntano belle notizie...
Ekko tanto rumore...wow merito mio che sono intervenuto al topic( che nn lo faccio mai) e hanno finito, gli avranno dato quello che volevano... :)
Vorrei premettere che è "media" anche la radioncella alternativa che urla dai suoi ripetitori "la guerra fra poveri, la innescano i media".
Che i medicinali girino lo stesso, lo so, e mi sembra veramente il minimo in un paese civile; tutto ciò premesso ti chiederei di rileggere il mio intervento , ma, se ti è possibile, di farlo con uno spirito diverso da quello che hai adottato sin qui, perché sino a qui, le tue risposte rabbiose e pervase da un eudemonismo empirico, permettimi, dei più bassi, non hanno fatto altro che avallare la mia tesi, perciò, visto che il mio fine non è dimostrar di aver ragione, proseguire una conversazione del genere è per me del tutto inutile.
Io penso che questo sciopero era da fare per:
- migliorare la condizione degli autisti dei tir
Così facendo hanno dato un messaggio forte a tutti quelli ke si sono dimenticati che l'economia gira solo grazie al commercio (di cui loro fanno parte del meccanismo in maniera massiccia, pertanto fondamentali) e questo sciopero è stato forse il primo "serio" di quelli ke ho potuto vedere.
Di contro c'è un grave danno all'economia (solo per sti 3 giorni sono 3000000000 di euro) nonchè gravi disagi alla circolazione...
Continuando così presto saremmo fuori dai commerci mondiali, eticchettati cm inaffidabili.
la cosa che più mi è stata sulle scatole in questa storia è il terrorismo mediatico e la maleducazione di questi camionisti.....
Fortunatamente lo sciopero si è concluso
un bel regalino ci lascia lo sciopero
Dopo lo sciopero la beffa dei rincari. Corriere della Sera
e dopo averci rotto le scatole e fatto questo bel regalino hanno pure il coraggio di:
«Ci hanno venduti per un tozzo di pane» . Corriere della Sera
in teoria i prezzi dovevano abbassarsi... che scusa hanno ora per alzare i prezzi?
e il tanto atteso garante che doveva vigilare dov'è finito?
quello dei prezzi in salita è la più grande buffonata prevedibile dell'anno
e secondo te non era un piano tutto organizzato? se la corporazione dei trasporti si muove di conseguenza anche la corporazione dei grossisti e degli speculatori si muove e poi anche la scelta del periodo è sospetta: perche i trasportatori dovendo far valere le loro ragioni non l'hanno fatto a novembre lo sciopero?
Allora ha ragione Travaglio e il relativo reportage che c'e stato nella trasmissione di annozero dove L'Italia di fatto o di diritto è un paese senza regole
RaiDue ::: AnnoZero