:ok:
Evidentemente certe teste di ***** pur essendo italiani non conoscono la storia del nostro paese, o meglio, non vogliono conoscerla!
Preferiscono dare contro il nostro paese e schierarsi dalla parte opposta!
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahaha ma propaganda di che? Io non ho postato l'argomento per dire che siamo dei figli di criminali,e che dobbiamo vergognarci per sempre,ancora non hai capito propio niente.Il topic è un'approfondimento all'argomento,noi eravamo per il mondo i talebani di adesso,e volevo far paragonare il pensiero che aveva la gente di noi,con i finti-fascisti leghisti,che sono di certo estremamente moderati rispetto a chi ci andava contro,ma anche nelle piccole cose....tipo qua ci stupiamo delle moschee dei uomini barbuti,di donne con il velo ecc...non immagini cosa provavano loro al vedere dei poveri cattolici che facevano processioni,festaggiavano san pio,san qua,san la,rosario ecc...vatti a leggere nel sito ufficiale le teorie razziali che facevano contro di noi.E nonostante l'italiano ha avuto tra i migliori uomini della storia,l'odio che si infettava verso di noi era maggiore di quello che propaga nei media al giorno d'oggi,sperando che un giorno non arriveremo a quei livelli.
Questa non è propaganda,ma informazione....
il nostro problema è un altro....quando noi siamo emigrati, siamo partiti sapendo ke saremmo arrivati in un posto dove dovevamo iniziare tutto da 0 cercandoci un lavoro mentre chi ora emigra in italia sa che arriva e trova immediatamente cure (mentre un malato di cancro italiano deve aspettare 5-7 mesi per una visita) un pasto caldo 3 volte al giorno (mentre ci sono molti italiani ke si devono accontentare di quello ke c' è e quando c' è) un posto caldo dove dormire (i terremotati umbri ancora dormono in container, ma servono fondi per costruire centri di accoglienza) e in molti casi vengono aiutati a trovare un lavoro sicuro, assicurato e con ogni tipo di privilegio (in tutti i parchi dei paesi vicino al mio ci sono i custodi, ma anche gli spazzini, chi lavora in serra e tanti altri lavori sono svolti da emicgrati di ogni nazionaltà e sono ben pagati mentre ci sono padri di famiglia ke fanno i lavapiatti, lavorano in falegnameri e sono muratori tutti in nero senza nessun privilegio)....io penso ke questa situazione NON SIA PIù SOPPORTABILE....abbiamo già i nostri problemi ci mancano solo gli stranieri ad aggiungere preoccupazioni....secondo me un giusto modo di sistemare la situazione sarebbe eliminarli tutti (rimmandandoli nei propri Paesi) sistemare i casini e le famiglie italiane e successivamente se ci rimane un pò di tempo pensare agli altri....per aiutare gli altri lo STATO (scelto da noi!!!!) sta lasciando cagare gli italiani veri!!!!!!!!!
Concordo pienamente ;)
Hai interpretato il mio post da un’ottica del tutto sbagliata, fuorviata forse da questa foga malcelata di rabbia. Il mio pensiero è che gli italiani siano un grande popolo, immigrato in terra straniera a causa della povertà; quando i nostri straccioni (e detto con tutto l’affetto possibile) sbarcavano a Elly’s Island venivano messi nei CPT dell’epoca, venivano visitati, controllati, analizzati e inondati di DDT per disinfettarli, come fossero animali. E venivano rimandati indietro senza tante pretese, se non “andavano bene”. Noi, che abbiamo provato tutto questo adesso ci sentiamo in dovere di trattare gli straccioni di colore come fossero animali.
Non per niente la dedica del libro è la seguente:
A mio nonno Toni “Cajo” che mangiò pane e disprezzo in Prussia e in Ungheria e sarebbe schifato dagli smemorati che sputano oggi su quelli come lui.
E sarebbero carino da considerare che proprio i mafiosi (visto che parli di Joe Petrosino, la mano nera), che hanno tanto macchiato la reputazione dell’Italia sono proprio coloro ce hanno avuto più successo. Noi dobbiamo essere così intelligenti da non permettere che i delinquenti immigrati si inseriscano nella nostra delinquenza, ma che la parte “sana” si integri, e ci arricchisca così come i minatori di Martinelle e tutti i poveri disgraziati che sono morti di lavoro all’estero.
Non diciamo cose poi così diverse, semplicemente non sai leggere, troppo occupato, come ho già detto prima, ad ergerti difensore dell'italianità del mondo. :nice:
Come hai detto scusa?Quote:
Evidentemente certe teste di ***** pur essendo italiani non conoscono la storia del nostro paese, o meglio, non vogliono conoscerla!
Preferiscono dare contro il nostro paese e schierarsi dalla parte opposta!