ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

immigrati serie a e b?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io credo che senza un lavoro, un reddito fisso... non si dovrebbe prendere nessuno definitavemente. Ma bisogna dare la possibilità a tutti di trovare da lavorare nel paese in cui si vuole andare a vivere perchè è anche scritto nella egislazione europea tra i diritti dei cittadini eropei.

    Il problema è che trovare lavoro e reddito fisso è un'impresa anche per noi italiani. In teoria il ragionamento è giusto, nella pratica i problemi sono troppi. Io sono a favore, in ogni caso, per coloro che vengono in Italia per lavorare, anche gli africani che vendono i fazzoletti al semaforo, non è un problema per me. Ma se devono venire solo per creare problemi possono tornare a casa, noi abbiamo già i nostri problemi interni.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quello che dici e` creato da una mancanza di buone leggi e`ora che la Bossi-Fini se ne vada che ha fatto troppi danni.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me tutti quelli senza lavoro e casa dovrebbero essere rimandati nel paese loro.
    A quelli che dicono che magari gli immigrati hanno difficolta rispondo: è vero ne hanno anche tante, ma come è difficile per loro trovare lavoro è difficile anche per noi.
    Essendo che c'è poco lavoro chi si trova lavoro entro mettiamo 6 mesi bene chi no se ne torna a casa.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma una carta dei DOVERI nessuno la fa, porca eva?

    Tutti a perdere tempo dietro i diritti e nessuno che imponga seriamente dei doveri.....
    ti do ragione
    ma la applicano?

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma una carta dei DOVERI nessuno la fa, porca eva?

    Tutti a perdere tempo dietro i diritti e nessuno che imponga seriamente dei doveri.....

    Questo discorso è da condividere se tu lo intendi esteso a tutta la popolazione, cittadini italiani compresi.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo discorso è da condividere se tu lo intendi esteso a tutta la popolazione, cittadini italiani compresi.
    Sì, come concetto generale certo che sì, ma in questo caso parlavo degli immigrati più che altro perchè per loro si parla sempre e solo di diritti....diritto di fare questo, diritto di avere una casa, diritto di sposarsi, diritto di.....ma un ***** di dovere ce l'hanno questi qui o ce li dobbiamo avere solo noi italiani?....

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, come concetto generale certo che sì, ma in questo caso parlavo degli immigrati più che altro perchè per loro si parla sempre e solo di diritti....diritto di fare questo, diritto di avere una casa, diritto di sposarsi, diritto di.....ma un ***** di dovere ce l'hanno questi qui o ce li dobbiamo avere solo noi italiani?....
    Invece io ho sottolineato che la carta di doveri ci vorrebbe per tutti perché credo che molte licenze antipatiche che si prendono gli immigrati e gli stranieri in genere quando vengono qui in Italia sono dovute all'esempio che trovano da parte dei residenti.

    Intendo dire che se un giorno io venissi in casa tua e questa fosse tutta linda e ordinata, mi muoverei con molta attenzione e riguardo. Se invece la trovassi piena di sudicio dappertutto, tu e tua madre che di tanto in tanto sputate per terra, tuo padre che mangia i bruscolini e butta le bucce, poi vado al cesso e ci trovo un dito di marrone nel water, etc. etc. non mi sterei certo a fare tanti problemi di non sporcare...

    Era solo un esempio, se ci pensi bene tante schifezze in Italia ci son sempre state e gli stranieri si sono adeguati a esse.

    Quelche esempio?
    Mezzi di trasporto sudici e senza orario.
    Marciapiedi e strade malmessi, sporchi, cicche, chewingum dappertutto, cacche varie, carte di cornetti, bottigliette di plastica, lattine...
    Automobili parcheggiate a membro di segugio, incuranti di strisce pedonali, accessi per disabili ai marciapiedi, in doppia e tripla fila
    Gente rumorosa a qualsiasi ora del giorno e della notte incurante del prossimo
    ...
    potrei continuare all'infinito, giudica tu quanto uno che arriva da lontano possa essere stimolato a porsi il problema dei doveri...
    .
    .
    .
    sbaglio?

    Con questo discorso non voglio certo giustificare nessuno, immigrati in primis.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A denti stretti, ma sì.....devo davvero condividere quest'ultima cosa....

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    doveri? doveri? doveri? cosa sono?
    ormai pur di non avere dei doveri si rinuncia pure ai diritti..

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Invece io ho sottolineato che la carta di doveri ci vorrebbe per tutti perché credo che molte licenze antipatiche che si prendono gli immigrati e gli stranieri in genere quando vengono qui in Italia sono dovute all'esempio che trovano da parte dei residenti.

    Intendo dire che se un giorno io venissi in casa tua e questa fosse tutta linda e ordinata, mi muoverei con molta attenzione e riguardo. Se invece la trovassi piena di sudicio dappertutto, tu e tua madre che di tanto in tanto sputate per terra, tuo padre che mangia i bruscolini e butta le bucce, poi vado al cesso e ci trovo un dito di marrone nel water, etc. etc. non mi sterei certo a fare tanti problemi di non sporcare...

    Era solo un esempio, se ci pensi bene tante schifezze in Italia ci son sempre state e gli stranieri si sono adeguati a esse.

    Quelche esempio?
    Mezzi di trasporto sudici e senza orario.
    Marciapiedi e strade malmessi, sporchi, cicche, chewingum dappertutto, cacche varie, carte di cornetti, bottigliette di plastica, lattine...
    Automobili parcheggiate a membro di segugio, incuranti di strisce pedonali, accessi per disabili ai marciapiedi, in doppia e tripla fila
    Gente rumorosa a qualsiasi ora del giorno e della notte incurante del prossimo
    ...
    potrei continuare all'infinito, giudica tu quanto uno che arriva da lontano possa essere stimolato a porsi il problema dei doveri...
    .
    .
    .
    sbaglio?

    Con questo discorso non voglio certo giustificare nessuno, immigrati in primis.
    Hai ragionissimo!!!

    Però sono anche cose diverse sotto un certo punto di vista... forse... boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. re:serie A
    Da lucariello85 nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:31
  2. Serie B
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 19:21
  3. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:43
  4. serie A 22/4
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:48
  5. Permessi di soggiorno alle poste per immigrati
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 14:08