Visualizzazione stampabile
-
maghi condannati
condannati altri due "maghi" per truffa.
Sono 10 milioni (fonte codacons) gli italiani che si affidono a cartomanti e fattucchiere per un giro di affari annuo relativo a magie di 5 miliardi di euro.
Andrebbero aboliti o voi ci credete?
Condannato per truffa il Mago Nicola
AGI News On - 'MAGA' PROMETTEVA GUARIGIONI: VARESE
-
-
Andrebbero perseguitati e arrestati perchè, come dice Lantis, sono truffatori e aggiungo senza scrupoli!
-
io darei i lavori forzati a questi pezzenti.
La gente che se ne approfitta dei più deboli in questo modo dovrebbe essere più punita
-
C'è da dire che per quanto non siano stinchi di santo, comunque non costringono nessuno a rivolgersi a loro......
se ci sono i fessi che credevano ad una come Vanna Marchi non so veramente chi sia più colpevole fra la "banda Marchi" e simili o chi li chiama
-
Vanna Marchi :lol:
D'ACCORDO? :lol:
è vero ció che dice Dark. Non costringono nessuno...pero una volta che entri nel buco. Iniziano a raggirarti psicologicamente e metterti in testa tante caxxate!
-
Purtroppo TANTE persone sono deboli... nel senso che si lasciano abbindolare e quant'altro...
Bisognerebbe aiutarli --> non dico proibire ma almeno limitare quei truffatori!
-
Io condannerei anche le aziende che vendono le creme antirughe miracolose. :D
-
io condannerei chi ci casca :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
C'è da dire che per quanto non siano stinchi di santo, comunque non costringono nessuno a rivolgersi a loro......
se ci sono i fessi che credevano ad una come Vanna Marchi non so veramente chi sia più colpevole fra la "banda Marchi" e simili o chi li chiama
Quando una persona è disperata,quando ha una malattia che può portarla alla morte,fa di tutto pur di scamparla,è una situazione psicologica che porta a fare queste azioni.Sono le persone come Vanna Marchi che sanno giocare in quei momenti...