Visualizzazione stampabile
-
No, io invece non farei ruotare proprio niente fino a fine legislatura. Nel bene e nel male, chi ha votato sta al governo e ci rimane, salvo casi REALMENTE clamorosi....ma devono essere OGGETTIVAMENTE clamorosi......
Per l'altro discorso, credo sia meglio decentrare, PARECCHIO meglio, dato che i sindaci e i presidenti delle Regioni sono molto meglio inseriti nelle singole realtà e possono prendere decisioni migliori, almeno in teoria
-
@ cifacchio e obo: si si, avevo inteso. Non vi stavo dando dei guerrafondai. :)
-
ok
-
..io sn dell'idea ke si debba una volta x tutt dare il potere nelle mani di poche persone..ke sopratutto siano davvero preparate..e nn dare ministeri pesanti cm quello della giustizia a pers incopetenti ke stanno li x un ridicolo 2 %-..dv cambiar tutto il sistema e il problema nn è degli attuali politici..xkè chiunque ha un minimo di potere poi lavora in modo da mantenerlo..è ora di eleggere delle pers ke poi siano in grado effettivamente di realizzare dei programmi ben precisi e nn mantenere un sistema di elezione x coalizioni in cui si vive dando i contentini ai singoli partiti..migliorando il sistema politico si può ripartire ank x tutti gli altri settori della vita economica del paese
-
Quoto in tutto (o quasi) Darkness.
-
Credo vi siano altri problemi rilevanti mancanti nella lista.. Ad ogni modo una marcetta su Roma non farebbe di certo male, almeno per mandare a casa quegli idioti che ci rappresentano in parlamento.
-
Gli italiani non hanno le palle per marciare su roma.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Gli italiani non hanno le palle per marciare su roma.
o almeno,non ne hanno voglia,stanno troppo bene
-
Quoto i due interventi qui sopra..
-
Si, mandiamoli a casa... Però, ragazzi, io mi sarei anche stufata di dover scegliere il male minore tra una mortadella e uno squalo. Preferirei poter avere una terza scelta, e che non fosse il male minore dei tre.