Visualizzazione stampabile
-
La notizia sarà stata data (e magari enfatizzata) per poter sottolineare il problema dei mutui.
In parte almeno, quoto Rum: mai qualcuno che riesca a farsi due conti prima, dal singolo individuo ai nostri governanti.
Non si può incentivare la gente ad acquistare la prima casa senza tenere sotto controllo il mercato immobiliare. Si è permesso che i prezzi delle case triplicassero a causa della crescente offerta a sua volta dovuta al bassissimo tasso d'interesse dei mutui, che, variabile, si giovava del basso tasso di sconto imposto dalle banche centrali per favorire il mercato industriale.
Ora: è chiaro che questo mercato industriale prima o dopo ripartirà e che il tasso di sconto salirà e con esso i mutui delle case: poi ti ritrovi a pagare il denaro che hai preso in prestito il triplo dopo aver pagato il triplo del suo valore la casa che hai acquistato.
Conclusione: governanti incapaci e cittadini cretini, due elementi che si alimentano l'uno con l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
finirà in galera.
Chissà come mai han beccato proprio questi, quando la strada è piena di prostitute che stanno sempre lì. Mah.
E' quello che ho pensato io. La zona della Bruciata, è una zona tra Modena e Reggio emilia in cui vi è la zona fiera, il Grand Emilia che è un ipermercato immenso, e altri supermercati per chi ha la partita iva oltre che uffici e fabbriche.
Qui di notte c'è un giro di prostituzione assurdo, ci saranno un centianio di prostitute solo nella zona della fiera e guarda caso beccano quel tipo.
Quoto anche obo, la forbice tra ricchi e poveri ormai è tragica!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
sta di fatto che l'italia sta in un periodo economico di me**a.
si sta allargando sempre di più la forbice tra chi è ricco e chi è povero. e non va bene.
:ok: :ok: