Non si tratta di sputare o no nel piatto in cui si mangia, però ovviamente stimo di più chi combatte per idee a me affini piuttosto che chi combatte per idee che eradicherei volentieri dal mondo :DQuote:
Originariamente inviata da okno
Visualizzazione stampabile
Non si tratta di sputare o no nel piatto in cui si mangia, però ovviamente stimo di più chi combatte per idee a me affini piuttosto che chi combatte per idee che eradicherei volentieri dal mondo :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Wikipedia
viene quasi da ridere, il primo articolo l'hai preso dal manifesto?
quest'ultimo invece è favoloso: Ahmadinejad in realtà tiene la bandiera della pace in camera sua, si fuma le canne e professa la politica del "peace and love" nel mondo.
Purtroppo certe idee non le concepisco, ma il mondo è bello perchè è vario in fondo... (oppure è una merda per questo?)
Bah....tra Ahmadinejad e Bush non so chi sceglierei....uno dittatore sanguinario e l'altro amante della guerra....
No, non dal manifesto. Il manifesto poi? Ma scherzi? -.-Quote:
Originariamente inviata da steil
Ti rigiro la frittata: perche', Bush tiene la bandiera della pace in camera sua, si fuma le canne e professa la politica del "peace and love" nel mondo.
Il problema non è essere pacifisti o combattenti, il problema è quale causa perseguire.Quote:
Mi rifiuto di sentir dire ad un occidentale, che se scrive qua vuol dire che non muore di fame, che l'occidente è brutto sporco e cattivo mentre gli islamici saranno un po' birbantelli ma in fondo si difendono soltanto.
Mi spiace, ma sto concetto mi fa rivoltare lo stomaco
eheh buon tentativo lo ammetto! Ma fortunatamente Bush prima o poi una bombardatina alla povera vittima Iran gliela da :)Quote:
Pero' e' un concetto che stai proponendo tu, io non l'ho mai fatto. Non mi schiero, perche' non mi tange. Sto dalla parte della ratio, finche' posso. E la ragione mi porta ad analizzare freddamente i fatti, solamente i fatti. Non le opinioni.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Che ti devo dire? Se un islamico mettesse le mani addosso alla mia donna, gli caverei gli occhi se potessi. Stessa cosa se lo facesse un cristiano, ma uno qualunque. Il problema e' che non voglio schierarmi a priori, solo perche' qualcuno mi dice di farlo.
Non conviene, hanno amici potenti. Spero solo, se dovesse succedere, di scegliermi bene pure io le mie amicizie.Quote:
Originariamente inviata da steil
Ma infatti nessuno ti dice di farlo solo per dogma, assolutamente, però a mio parere ci sono molti buchi nella tua analisi, o non avresti alcun dubbio su da che parte stare, considerando quello che è il tuo stile di vita, così come il mio e quello di tutti coloro che scrivono qua :DQuote: