Secondo me c'è 1 trucco
Secondo me c'è 1 trucco
dimmi che trucco.....Originariamente inviata da lower
una persona normale utilizza solo il 5% delle potenzialità del cervello, un genio usa circa il 10% se non erro
kmq metterlo kn altri geni penso ke può fargli sl bene, più ke altro xkè km si sa una persona più è inteligente più è infelice.....
CavolataOriginariamente inviata da hellion
Cmq questo bambino è davvero 1 fenomeno
non c'è una correlazione tra l'intelligenza e la felicità, anzi, penso che chi ha meno pensieri sia più felice, di solito molti illustri uomini di scienza e arte (che quasi sempre erano geni) secondo uno studio soffrivano frequentemente di mal di testa e quindi ne può soffrire anche un genio....
Il trucco può risiedere nel fatto che la notizia è errata ho hanno adottato qualche trcco per farlo riuscire...
Io sapevo che questa era una cazzata..praticamente uno sperimentatore ha messo un topo dentro un labirinto e ha visto quali aree del cervello si attivavano,poi gli ha tolto in qualche modo le aree che non servivano per il labirinto e il topo è riuscito lo stesso...ma ovvio, usi sempre le stesse aree.Originariamente inviata da spartan117
Cmnq secondo me i più intelligenti sono più instabili...se sei stupido sei felice
davvero intelligente il bambino !
vorrei essere come lui...
mado ke genio......................
sn sciokkata