ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ma dài che sto scherzàndo

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come si può non essere in contrapposizione con quei fantocci della lega che vanno in svizzera a cantare " Brucia il Tricolor"....
    Ma almeno l'obbligo di finire le elementari potevano darglielo...così avrebbero sentito parlare del "Risorgimento Italiano"....che pena...



    c'è gente migliore nei reparti di psichiatria...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TooSail
    Come si può non essere in contrapposizione con quei fantocci della lega che vanno in svizzera a cantare " Brucia il Tricolor"....
    Ma almeno l'obbligo di finire le elementari potevano darglielo...così avrebbero sentito parlare del "Risorgimento Italiano"....che pena...

    c'è gente migliore nei reparti di psichiatria...
    Per me, vivere nell'ipotetica "repubblica autonoma della Puglia" o nella "repubblica italiana" non mi fa nè caldo nè freddo. Per quanto mi riguarda, l'Italia poteva anche rimanere divisa in tanti stati come era prima del 1860, poco me ne frega.

    E la Lega ha ragione su TANTI punti, anzi diciamo quasi tutti tranne il razzismo fine a se stesso alla "Signora abbronzata" o "bingo bongo" di Calderoli

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    darkness, la Storia, per fortuna, va avanti – magari a singhiozzi e frenate, ma avanti. Un’Italia come retroipotizzi tu – ovvero, la Lega – sarebbe stata perenne preda dei colossi vicini, loro sì ben unitari - per quanto magari federati!
    Se poi mi retrocedessi fino al punto di rimpiangere anche i tempi del Lombardo-Veneto sottomesso all’Austria ….. ecco che allora comprenderei meglio l’alleanza della Lega con chi si retrospinge a rimpiangere i fasti dell’Impero Romano.
    E bada bene che ho scritto: se …

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quelli della lega parlano senza tanti paroloni e per questo sono stupidi? Non penso proprio..solo che dicono le cose dirette e non parlano il politichese

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa, ma non si capisce a chi e a che cosa ti riferisci - in questo contesto, ovvio.
    Comunque, se dire 'terù' e 'negher' 'Roma ladrona' ecc. ecc. è un passo avanti rispetto al politichese ....

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gregnapola
    darkness, la Storia, per fortuna, va avanti – magari a singhiozzi e frenate, ma avanti. Un’Italia come retroipotizzi tu – ovvero, la Lega – sarebbe stata perenne preda dei colossi vicini, loro sì ben unitari - per quanto magari federati!
    Se poi mi retrocedessi fino al punto di rimpiangere anche i tempi del Lombardo-Veneto sottomesso all’Austria ….. ecco che allora comprenderei meglio l’alleanza della Lega con chi si retrospinge a rimpiangere i fasti dell’Impero Romano.
    E bada bene che ho scritto: se …
    Ci sono stati molto piccoli che se la cavano benissimo, vedi Svizzera, Andorra, Liechtenstein, San Marino e tanti altri....quindi non vedo perchè lo stesso non possa valere per un ipotetico nuovo Regno del Nord, Regno delle due Sicilie eccetera.

    Tanto le rivalità storiche permangono oggi come allora

    Per quanto la discussione mi interessi (e fidati che è vero), purtroppo non è il topic adatto per portarla avanti

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gregnapola
    no no, darkness, credimi: nessuna lievissima antipatia. Solo una viscerale avversione per i principi e la pratica politica propugnati da Bossi e dai suoi. Tutto qui.
    Legittimo, spero.
    hai ragione li odio anke io...razzisti der cazzo

  9. #18
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gregnapola
    sovrano, visto che non sei un ragazzino, non farti dire le stesse cose: o leggi quello che scrivo o non dai giudizi campati in aria. Mi pare di non essere stato molto tenero con Veltroni, per esempio.
    Sempre che vogliamo considerare Veltroni di sinistra
    Ma anche no...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gregnapola
    no no, darkness, credimi: nessuna lievissima antipatia. Solo una viscerale avversione per i principi e la pratica politica propugnati da Bossi e dai suoi. Tutto qui.
    Legittimo, spero.
    Sei un grande, se ogni singola cosa si avverasse l'Italia sarebbe un posto migliore dove stare anche economicamente.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma dài che sto scherzàndo
    è unà provocaziòne!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ridendo e scherzando..
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 11:58
  2. scherzando...
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 20:22