Visualizzazione stampabile
-
L'avevo detto io che ci vorrebbe un Sarkozy pure in Italia......o lui o Cristophe Blocher, lo svizzero :D
Concordo con lakeofire ;)
-
le olimpiadi con questo atto hanno perso gran parte del loro senso, non era solo una enorme manifestazione sportiva, era un simbolo di libertà , di pacifica convivenza ecc. Sfortunatamente negli anni si è trasformata in una banale magna magna generale senza anima....
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
articolo
La fiaccola olimpica, dopo le proteste a Londra, è perfino stata spenta a Parigi. Numerose infatti le proteste lunga la corsa del tedoforo.
Sul municipio della capitale Francese è pure stata esposta la bandiera tibetana.
La Francia da quando Sarkò è salito all'Eliseo mi piace sempre di più.
In queste olimpiadi è l'unica che lotta a favore del tibet e contro la Cina, l'unica con le palle insomma.
Penso sia l'unica volta che mi viene da dire "Forza Francia" :D
Quotone!
-
Quote:
lakeofire
articolo
La fiaccola olimpica, dopo le proteste a Londra, è perfino stata spenta a Parigi. Numerose infatti le proteste lunga la corsa del tedoforo.
Sul municipio della capitale Francese è pure stata esposta la bandiera tibetana.
La Francia da quando Sarkò è salito all'Eliseo mi piace sempre di più.
In queste olimpiadi è l'unica che lotta a favore del tibet e contro la Cina, l'unica con le palle insomma.
Penso sia l'unica volta che mi viene da dire "Forza Francia" :D
condivido.
Ed aggiungo un "finalmente sono riusciti a spegnerla".
-
Quote:
Il Bona
non credo sia giusto boiccottarle
-
Altre voci pro-boicottaggio.....
?????????????????????????????????
(Non mi chiedete perchè vengono fuori sti punti interrogativi.....il link comunque funziona:roll:)
-
Quote:
darkness creature
Altre voci pro-boicottaggio.....
?????????????????????????????????
(Non mi chiedete perchè vengono fuori sti punti interrogativi.....il link comunque funziona:roll:)
Sì avevo sentito.
Quindi oltre a Sarkozy, Bush e Brown anche il segretario ONU.
Spero che chiunque vinca le elezioni in Italia non ci vada :evil:
-
...presa di posizione comune dell’Europa sulla presenza dei leader dell’Ue alla cerimonia d'apertura dell'8 agosto...:045:
-
Quote:
lakeofire
Sì avevo sentito.
Quindi oltre a Sarkozy, Bush e Brown anche il segretario ONU.
Spero che chiunque vinca le elezioni in Italia non ci vada :evil:
Ma Bush ha detto che si presenterà alla cerimonia :roll:, oppure ho sentito male?
-
Quote:
andre4ever88
Ma Bush ha detto che si presenterà alla cerimonia :roll:, oppure ho sentito male?
Probabilmente sono indiscrezioni ma un suo portavoce ha detto che non ci sarà... :roll:
Poi cmq fanno tempo a cambiare idea 7 volte...