Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
frocio o non frocio...problemi grossi o piccoli..chissene frega...il problema sta nel come un gruppo di ragazzi si xmette di fare pressioni spicologiche cosi pese....se si è ammazzatto vuol dire che avevano superato il suo limite di sopportazione...xk c sono xsone che godono a mettere a disagio altre xsone...??e cosa ancora piu importante cosa si puo fare x combattere questa situazione??'tanti altri ragazzi sono come lui o hanno situazioni peggiori...
Si puo tirare fuori i coglioni e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Si puo tirare fuori i cog****i e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
o ma lo capisci o no che ci sono persone più o meno sensibili. Non sono mica tutti ricoperti di amianto come te!
-
Ma non c'entra una minchia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i coglioni
-
vabbè ma se x gli insulti a scuola uno si butta dalla finestra, alle prese coi veri problemi della vita cosa avrebbe dovuto fare?
-
Quote:
Ma non c'entra una min**ia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i cog****i
vabbè ciao :?
-
Quote:
Ma non c'entra una min**ia la sensibilità,essere sensibili non vuol dire non avere i cog****i
ma tu che razza di cazzate spari?
-
Quote:
Ma forse chi non ha i coglioni è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
E' avere i coglioni prendersela con i più deboli, i più sensibili?
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma forse chi non ha i cog****i è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
E' avere i cog****i prendersela con i più deboli, i più sensibili?
Si diciamo che sono d'accordo con te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
ma tu che razza di cazzate spari?
prima di sparare cazzate tu leggi il topic dall'inizio grazie :evil:
-
Quote:
Ma forse chi non ha i cog****i è chi non ha niente di meglio da fare che sfottere qualcuno perchè lo considera uno sfigato...
io non ho detto questo sia ben chiaro.
-
Quote:
Non me l'aspettavo da te questa risposta,ti ammiro
-
Quote:
Non me l'aspettavo da te questa risposta,ti ammiro
No, cioè perchè mai non te l'aspettavi? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ti riferisci ai genitori dei bulletti?
Se si, ti do pienamente ragione.
si...di certo la colpa non è loro se sono cosi...ma del loro contesto sociale
-
Quote:
No, cioè perchè mai non te l'aspettavi? :lol:
Mi sembravi più menefreghista ed egoista.. ma forse mi sbagliavo
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
quanta cattiveria...e come minimo i suoi compagni ora che nn c è piu troveranno un nuovo bersaglio....mi chiedo cm è possibile k ancora oggi nel 2007 ci siano qst discriminazioni...uno sarà pur libero di avere i propri gusti sessuali??o di studiare tutto il giorno???o di far cio k vuole senza che altri lo giudichino e lo prendano in giro???
il mondo non è composto solo da persone mature e che fanno funzionare il cervello, esistono anche persone meschine e stolte... :smt089
-
Quote:
Mi sembravi più menefreghista ed egoista.. ma forse mi sbagliavo
Un po' ha sorpreso anche me, effettivamente :) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Un po' ha sorpreso anche me, effettivamente :) :D
allora siamo in due
ad amarla..
-
Quote:
allora siamo in due
ad amarla..
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
allora siamo in due
ad amarla..
orgia party?! :lol: :lol:
-
Vedete come siete voi giovani?
Partite incazzati, e appena arriva un po' di gnocca diventate tutti amici... :smt080 :smt050
Bando alle fesserie, cerchiamo di evitare i soliti checcazzodici e compagnia...
Buona continuazione.
-
mamma mia..
le prese in giro a volte quanto possono essere crudeli...andrebbero solo punite, invece uno sorpassa tutto
-
Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Secondo me se uno si suicida perché viene preso in giro a scuola, per quanto nessuno giustifichi il comportamento dei compagni, ha anche problemi di suo.
Questo anche è vero, eh, c'è da dirlo
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Questo anche è vero, eh, c'è da dirlo
non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non penso.. cioè dovete capire che è difficile accettare la cosa, lui avrà avuto un sacco di domande per la testa, confusione generale.. insomma nn era proprio nel più limpido dei momenti.
tu ne sai qualcosa eh
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma era gay davvero o no? Cioè lo dicevano per sfotterlo o perché forse lo era veramente?
Comuqnue se la gente ti sfotte e ti getti dal quarto piano, mi domando nella vita cosa avresti fatto, o entri in convento o la gente stronza la troverai ovunque.
Anch'io sono stato trattato malissimo dai miei compagni di classe, ma sapevo che erano co....ni loro e che alla fine del liceo sarebbe cambiato tutto. Infatti nessuno più mi ha trattato male.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tu ne sai qualcosa eh
certo che ne so qualcosa
-
La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto... :no:
E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...
-
Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
La cosa che mi fa più schifo in questa storia è il pensiero che la parola "gay" sia vissuta e utilizzata come un insulto, e questo ragionamento si può estendere alla parola "albanese", ma non solo... È avvilente che in una società che si spaccia per "evoluta" ci siano ancora imbecilli che pensano che definire "gay" o "albanese" qualcuno sia un insulto... :no:
E mi fa schifo anche il pensiero che ci siano ancora ragazzini così meschini che pensano di farsi grandi tormentando i loro compagni più deboli...
si è vero, cioè alla fne io credo che anche una parte della colpa vada a i genitori del ragazzo, perchè comunque se lui si sentiva offeso è forse eprchè è nato in una famiglia omofoba, probabilmente. O comunque si, gay non è un insulto. Ma può assumere il valore di insulto se si ha l'idea che è una cosa negativa esserlo.
-
Quote:
Si puo tirare fuori i cog****i e comportarsi da uomo perchè alla vita non si puo cadere alla prima difficoltà,tu mi parli di sensibilità ma allora ti vorrei chiedere,è peggio una presa in giro o la morte di un parente piuttosto che di un amico??Ti faccio questa domanda perchè nella vita le digrazie possono capitare e ci sono tantissime famiglie colpite da lutti,e non si cade in depressione x questo??Certo che si,ma le soluzioni sono due,o suicidarsi in massa o starci male,soffrire e cercare di andare avanti anche se la vita non sarà piu la stessa.
ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....