ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Brigatisti o ribelli?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    certo che è pesante, ma beppe grillo non dice queste cose per migliorare il sistema, lui fa solo delle piazzate nelle quali attacca tutti e tutto come il + grande dei populisti. E cmq non mi rode che dice certe cose dei sindacalisti, è l'ultimo dei miei pensieri.
    beh di "piazzate", e anke grosse ne dici anke te, e nn m isembra ke stai migliorando il sistema....

guarda ke una persona puo esprimere le proprie idee anke senza avere una finalità precisa (come qll che dici te di migliorare il sistema)
    le mie son piazzate? Adesso l'hai sparata grossa..e cmq se una persona esprime le sue idee senza una finalità è uno stupido e la finalità beppe grillo ce l'ha: I SOLDI!! è un giullare che sfrutta tutti e tutto per il guadagno, troppo facile sparlare di quello che va male in italia, molto + difficile proporre soluzioni per far andare meglio le cose.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

le mie son piazzate? Adesso l'hai sparata grossa..e cmq se una persona esprime le sue idee senza una finalità è uno stupido e la finalità beppe grillo ce l'ha: I SOLDI!! è un giullare che sfrutta tutti e tutto per il guadagno, troppo facile sparlare di quello che va male in italia, molto + difficile proporre soluzioni per far andare meglio le cose.
    allora,a qnt pare facciamo a gara a ki la spara piu grossa....
    scusa ma io prima di esprimere una mia opinione, nn penso se qst mia frase potrà migliorare il mondo....anzi mi sembra ridikolo....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005

Predefinito

demagogia da 4 soldi, però mentre leggevo ho riso, considerando ke beppe grillo è comico, fa bene il suo lavoro
    Beppe Grillo è un gran sollevatore di polvere, niente di più niente di meno..
    ma poi kissà come mai, qnd va contro berlusconi o contro l'america siete tutti daccordo con lui...
    io??? ma che cazzo stai dicendo

nasconditi va

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

io??? ma che ca**o stai dicendo

nasconditi va
    wowwwww...ti ammiro....

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

io??? ma che ca**o stai dicendo

nasconditi va
    wowwwww...ti ammiro....
    non c'è molto da ammirare, c'è ke mi hai dato del sinistroide, a me

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

allora,a qnt pare facciamo a gara a ki la spara piu grossa....
    scusa ma io prima di esprimere una mia opinione, nn penso se qst mia frase potrà migliorare il mondo....anzi mi sembra ridikolo....
    non ho detto che tu prima di parlare debba pensare se le suddette parole possano cambiare il mondo, ma una persona (beppe grillo) che parla solo per alzare polvere e che, invece di proporre idee, critica quelle degli altri per me è un giullare e nello specifico caso un venduto che, per soldi, fa questi specie di spettacoli che hanno come unico scopo il folclore.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

ci si puo anke sbagliare a volte..nn credi?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

non ho detto che tu prima di parlare debba pensare se le suddette parole possano cambiare il mondo, ma una persona (beppe grillo) che parla solo per alzare polvere e che, invece di proporre idee, critica quelle degli altri per me è un giullare e nello specifico caso un venduto che, per soldi, fa questi specie di spettacoli che hanno come unico scopo il folclore.
    ma tutti facciamo delle critiche e a volte alziamo polveroni inutili....
    la differenza è che c'è qlc co*****e che lo paga...ma di certo nn devi dare la colpa a lui...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ci si puo anke sbagliare a volte..nn credi?
    si può anche evitare di parlare a casaccio

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ma tutti facciamo delle critiche e a volte alziamo polveroni inutili....
    la differenza è che c'è qlc co*****e che lo paga...ma di certo nn devi dare la colpa a lui...
    Chi paga dei determinati individui per dire certe cose è un corruttore, ma chi le dice è sicuramente una persona corruttibile, e tra i due aggettivi non so quale sia meglio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima