Quote:
oddio poverino....chissefrega invece della povera vecchietta, o della ragazzina violentata dallo stesso africano...eh già....io non generalizzo, ma quelli che entrano devono essere controllati, se sono brava gente welcome, chi sgarra fuori dai maroni all'istante, chiaro il concetto?
1- tu hai generalizzato perchè hai criticato tutti gli immigrati, senza distinzioni, quindi prima di parlare rifletti
2-quindi si fa entare la gente secondo la fiducia ke ispirano? ma ke caxxata è? quindi se ha gli okki simpatici puo entrare, se no lo si rimanda a casa?
Quote:
poverini..vengono qui e picchiano la gente..uccidono..si poverini..
e se io fossi in loro sicuramente non mi metterei a picchiare la gente!!
Io parlo dei 3 e non in generale
va ke son piu gli italiani e non gli immigrati ke uccidono e violentano le persone...quindi...
Quote:
Seconda cosa, bisogna prima di tutto vedere all'ingresso l'atteggiamento e la disponibilità che l'immigrato dimostra. Se si rifiuta di parlare o è strafottente, io lo caccerei a prescindere. Se invece uno, magari anche clandestino, però è disponibile a collaborare con il nostro governo e a cercarsi SERIAMENTE un lavoro ONESTO e ad integrarsi nella nostra società, allora è il benvenuto, ma sempre sotto stretto controllo.
Per lo straniero, come per l'italiano, ovvio, ora e sempre
secondo te per un immigrato è facile trovare un lavoro onesto ed in regola? ma daiii!