Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Essere un forcaiolo non significa accusare il primo che passa, significa pretendere una FORTE e RAPIDA punizione verso i colpevoli.
Lo dico perchè sono un forcaiolo e ne vado FIERO! E mi sono sentito offeso dal tono che hai usato in questo post, quindi ho trovato giusto chiarire.
Se ti senti offeso e ne vai fiero nel contempo forse dovresti fare pace con te stesso...
:lol:
Anche i coniugi assassini hanno scelto una FORTE e RAPIDA soluzione del loro preblema coi vicini...
-
Intendevo dire che tu l'hai detto in tono offensivo.
E comunque un'osservazione a chi rimprovera di aver sospettato il marito: lui è un trafficante di droga, che entra ed esce dalle galere. E' ovvio che il primo sospetto fosse di qualcosa legato a lui
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Bisogna iniziare a fare quelcosa di serio per riordinare la società perchè stiamo andando sempre giù.Io a questi darei la condanna a morte
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Anche i coniugi assassini hanno scelto una FORTE e RAPIDA soluzione del loro preblema coi vicini...
Una cosa è farlo verso degli innocenti, una cosa invece è uccidere uomini schifosi come loro....ha tutto un altro valore....
-
non ho parole...
anzi si...
E' COLPA DI PRODI!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
non ho parole...
anzi si...
E' COLPA DI PRODI!!!!!!!!!!!
Se va beh -.-
-
Ragazzi siete pregati di non cominciare a scannarvi e andare off topic.
Grazie :nice:
-
-
Tanto con il sistema giudiziario che si è instaurato in italia da una decina d'anni si fanno entrambi dodici o tredici anni e poi per "stato di infermità mentale" come la chiamano loro te li trovi fuori,come è già successo a Novi Ligure sia con Erica che con Omar..in questo caso sono proprio favorevole alla condanna a morte,ma una morte molto lenta e dolorosa,dolorosissima..sarò crudele ma secondo me è IL MINIMO x delle bestie del genere
-
io eviterei di farmi domande sul perchè e come hanno potuto...è gente malata,non c'è logica...