Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
...:|
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Scusami ma non sono d'accordo.
Nemmeno io passo tutta la vita su internet però se c'è una discussione vedo di portarla alla fine come faccio nella vita.
Così mi dai solo l'impressione di non saper quel che dici su questo argomento ergo non sapendo più come continuare fuggi dalla conversazione.
Non ti ho chiesto di descrivermi tutta la tua vita o cosa pensi del mondo e cazzate varie. Ti ho solo chiesto di spiegarmi ciò che dici, solo per veder di far nascere una discussione interessante o/e imparar qualcosa di nuovo.
Dev'essere sinistroide :lol: :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Il suo futuro è nelle pubbliche relazioni!
lol :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Dev'essere sinistroide :lol: :lol: :D
Non mi stupirei del contrario. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
dipende dal senso con cui lo dici
i pedofili sono persone deboli,che se la prendono solo ed esclusivamente con minorenni sotto i 16 anni..se la prendon con quelli più deboli di loro perchè non hanno capacità di relazionarsi con gli adulti,per cui sarebbe una condanna a morte per il pedofilo..
sarebbe da dar la pena di morte,anche se sarebbe troppo poco,per tutti i detenuti,dal pedofilo al feticista,dal serial killer sadomasochista al necrofilo..
fosse per me sarebbero già morti tutti comunque..
ma come puoi dire una cosa del genere??? condanna a morte!!! mio dio!!!
premettendo il fatto che non si può decidere per la vita degli altri... e se uccidessi qualcuno che è stato accusato ingiustamente?
ehmm correggo non avevo letto il resto dei topic perchè le sue affermazioni mi avevano preso troppo e non potevo aspettare a rispondere...
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ma come puoi dire una cosa del genere??? condanna a morte!!! mio dio!!!
premettendo il fatto che non si può decidere per la vita degli altri... e se uccidessi qualcuno che è stato accusato ingiustamente?
ehmm correggo non avevo letto il resto dei topic perchè le sue affermazioni mi avevano preso troppo e non potevo aspettare a rispondere...
Chi va piano va sano e va lontano..........ed evita queste figure :lol: