Visualizzazione stampabile
-
certo,mica sto tutto il giorno su internet,per fortuna ho una vita sociale,non perderei mai giornate a dar spiegazioni su ciò che penso..nel tempo libero ci passo 5/10 minuti e poi me ne vo'..mica posso star tutto il giorno attaccata al pc!
se non vi dispiace la chiudo qui questa conversazione,che un off topic su un argomento così non serve a niente..
-
Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
certo,mica sto tutto il giorno su internet,per fortuna ho una vita sociale,non perderei mai giornate a dar spiegazioni su ciò che penso..nel tempo libero ci passo 5/10 minuti e poi me ne vo'..mica posso star tutto il giorno attaccata al pc!
se non vi dispiace la chiudo qui questa conversazione,che un off topic su un argomento così non serve a niente..
Scusami ma non sono d'accordo.
Nemmeno io passo tutta la vita su internet però se c'è una discussione vedo di portarla alla fine come faccio nella vita.
Così mi dai solo l'impressione di non saper quel che dici su questo argomento ergo non sapendo più come continuare fuggi dalla conversazione.
Non ti ho chiesto di descrivermi tutta la tua vita o cosa pensi del mondo e cazzate varie. Ti ho solo chiesto di spiegarmi ciò che dici, solo per veder di far nascere una discussione interessante o/e imparar qualcosa di nuovo.
-
ma se non ho il tempo non sto da nessuna parte!
avendo anche una connessione a tempo è inutile che spendo soldi in + delle bollette che io non pago su un unico argomento!visto che ce ne sono tante preferisco quelle in cui leggo,scrivo e poi non passo manco più a guardare,comunque tanto ora evo uscire..poi non mi sento neanche di aver l'obbligo di rispondere ogni volta..va beh,ciau
-
Quote:
ma se non ho il tempo non sto da nessuna parte!
avendo anche una connessione a tempo è inutile che spendo soldi in + delle bollette che io non pago su un unico argomento!visto che ce ne sono tante preferisco quelle in cui leggo,scrivo e poi non passo manco più a guardare,comunque tanto ora evo uscire..poi non mi sento neanche di aver l'obbligo di rispondere ogni volta..va beh,ciau
Rmango della solita idea, anzi se è la peggioro...
Infine ti dico una cosa.
Se veramente sei così occupata, se veramente non puoi stare tanto sul pc allora scrivi una volta e a modo.
Te ne sarei veramente grato, ciao.
-
Quote:
mica si parla solo di politica o attualità sui forum
No ma tu sei da rinchiudere.
-
Secondo me la gravità dell'episodio descritto in questo post è tanta, ma è sovrastata dalla gravità del fatto che si permette che certe cose accadano.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
questo sarebbe da mettere in cella con qualche pedofilo....
-
Scandaloso che abbia fatto a tempo a mangiarsi il compagno di cella senza che nessuno se ne accorgesse...
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Scandaloso che abbia fatto a tempo a mangiarsi il compagno di cella senza che nessuno se ne accorgesse...
Ecco appunto :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
infatti :?