Visualizzazione stampabile
-
peccato che mancavano ancora 56 milioni di italiani...eravate cosiì vincini!!!
Restando che la manifestazione è stata un puro ridicolismo imprenditoriale semi-fascista,non hanno saputo dire niente oltre che a parlare male della sinistra,come sempre succede ultimamente.La verità è che la democrazia italiana è uno sfacello tra chi vuole ottenere per star meglio e tra quello che vuole ottenere perchè gli piace o perchè secondo le sue idee deve essere giusto,il problema è che se sale il primo e all'altro non sta bene quello che fa,quest'ultimo subisce la sua diversità idee...e qui è democrazia??Ma và....
-
Quote:
Ah....ed è stata PACIFICA......guardate ed imparate, no-global!
La provocazione ce la dovevi mettere per forza! Non imparerete mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
La provocazione ce la dovevi mettere per forza! Non imparerete mai...
Non è colpa mia se le cose stanno così.....ed è giustissimo rimarcarlo! Centinaia di migliaia di persone, forse più di un milione (gli organizzatori esagerano sempre, di chiunque si tratti, ma credo che a un milione ci arriviamo), e neanche un misero tafferuglio.
E io lo sottolineo, eccome!
-
Scommetto però, che la polizia non gli ha caricati senza motivo vero?
-
No, perchè non erano a volto coperto e con manganelli, non sfasciavano le vetrine, non si riunivano nelle scuole con asce, spade e bastoni. non incendiavano le macchine e non facevano espropri proletari, e non minacciavano le camionette dei carabinieri. Quindi non c'era motivo di caricare nessuno....ti basta come risposta?
-
Sì, questa risposta mi basta per sapere quanto è manipolata l'informazione in questo paese e quanta voglia ha la gente di essere manipolata.
Per parlare di questo fatto, c'è un altro topic, se vuoi continuà lì, molto probabilmente risponderò.
-
non c'è bisogno, ho già espresso le mie opinioni a riguardo. Piuttosto.....che ne sai tu di chi è che ti manipola? Potrebbero essere i tuoi stessi, a manipolarti, non solo i mezzi di informazione. E non sto parlando specificatamente del G8, parlo del concetto generale. LA manifestazione ultima è stata pacifica perchè LA GENTE E' STATA BUONA. Sono state espresse idee in forma pacifica, cosa che molti di voi (NON TUTTI, assolutamente) non sanno fare. Puoi non condividere le idee, ed è più che legittimo, ma devi riconoscere che i manifestanti erano dieci volte quanti siete voi alle vostre manifestazioni, e sono riusciti a non creare il minimo scompiglio.
-
non sono assolutamente d'accordo con darkness (come sempre.. :lol: ) perchè a mio avviso quella manifestazione è stata violentissima, violentissima per gli slogan, per le offese e per le parole usate!!
-
Questa critica da uno di sinistra non la accetto....pensate ai vostri no-global, che mettono a ferro e fuoco le città in cui vanno!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Questa critica da uno di sinistra non la accetto....pensate ai vostri no-global, che mettono a ferro e fuoco le città in cui vanno!
nn generalizziamo eh!...ci sono no-global(quelli veri), le cui idee sn interessanti...e poi quelli ke fanno casino ke sn uguali a qll ke fanno altrettanto nella destra estremista...quindi il problema nn è solo a destra o a sinistra......il problema è in tutto il sistema....i vostri discorsi sfiorano il ridicolo.....x qnt riguarda la manifestazione.....ho visto 2 milioni di insulti.....poco costruttivi.....e l'opposizione si sta comportando malissimo....in qst modo faranno vincere prodi e la sua finanziaria....dovrebbero collaborare invece di farsi del male a vicenda.....