nn sono del tutto d'accordo cn voi.....mi spiace per loro anche se nn ci ritornerei manco morta se fossi in loro....
nn sono del tutto d'accordo cn voi.....mi spiace per loro anche se nn ci ritornerei manco morta se fossi in loro....
Anke a me spiace.. xò se vogliono tornare se la cercano..
Originariamente inviata da Verdy
io penso ke le 2 giornaliste nn potranno mai dire la verita sulle cose ke hanno subito...e secondo me il riscattop e stato pagato eccome....si devono ritirare le truppe dall iraq....abbasso gli americani!
:!: :!: :!: quotoOriginariamente inviata da vogue
ma xke sono cosi poco intelligenti...??
loro hanno detto ke la ci sono donne molto piu sfortunate la in iraq...
be si è vero.. però dopo quello ke è successo ke ca**o.... vabbe oh...beate loro ke hanno so coraggio!!
beh..tengono alla causa per cui lottano, niente da dire se è veramente quello che pensano..ma come giustamente ha scritto Ferrara stamattina..prego, colletta, e restituite i soldi..d'altra parte non sei la per il governo ma per idee tue, se ci vuoi ritornare fai il piacere di restituire i soldi a chi ha investito soldi e mezzi per salvarti.Originariamente inviata da Clada
Sono Abbastanza contenta..... almeno qst nn sono state ammazzate :!:
La liberazione delle due Simone è stata inaspettata, anche se la mediazione del governo e delle altra forze è stata efficace.E' chiaro che mai nessuno ammetterà il pagamento del milione di dollari chiesto dai sequestratori come riscatto, l'Italia è un paese nel quale non si viene a conoscere la verità dei fatti neanche sotto tortura! Credo che sia inutile ritirare le truppe dall'Iraq, sarebbe una vittoria di chi vuole riportare a galla il nefando regime del nefando Saddam e ne varrebbe della nostra amicizia con gli USA,già precaria ed instabile. Trovo la frase di Ferrara inopportuna e vagamente ignorante, dato che le Simone, essendo legate all'attività di volontariato in Iraq, hanno espresso la loro disponibilità a tornare ad aiutare bambini indigenti e bisognosi di affetto. Per chi non lo sapesse, sono state rapite perché credute spie facenti parte della lista in possesso dei terroristi, non perché fossero militari o cos'altro...E' bene che Ferrara pensi a parlare meno e meditare di più, e cercare di approfondire ciò che legge ed ascolta. Un' ultima considerazione: a vedere tutta la gente che ha partecipato alla festa per il ritorno in patria delle nostre due volontarie, sembrava fossero tornati due eroi di guerra!Un po' più di sobrietà e meno provincialismo non ci farebbero male!
Il giappone ha fatto pagare l'aereo ai propri volontari che sono stati liberati, ripeto, sono la per fare tutto il bene del mondo ma sono la per loro scelta..poi che sono state rapite perchè erano su quella fantomatica lista lo dici tu.
Se non devo credere a nemmeno un decimo di quello che mi dicono, allora perchè dovrei credere a questa notizia?
Piuttosto la prossima volta si ricordino di ringraziare la croce rossa e chi si è prodigato per salvarle la vita, non di elogiare chi le ha tenute in ostaggio dicendo che sono state trattate bene, e che era gente che seguiva fedelmente gli insegnamenti di maometto..cioè? rapisci il tuo prossimo e se puoi decapitalo a meno che non ti paghino?