lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici :D ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile ;)
Visualizzazione stampabile
lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici :D ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile ;)
Quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
che tristessa..
Ma no che non sono pazzo, maritino! :smt060Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ti ho detto che lo ammazzerei, ma che si potrebbe abortire. Entra nella filosofia della vita che NON è un dono. Se non è un dono, diventa un dono privare un uomo della vita. Però un uomo è così istintivamente legato alla propria vita che difficilmente riesce a liberarsene. Invece per un neonato non è così...
Comunque, purtroppo o per fortuna, non non potremo mai generare un bambino insieme, il nostro lo adotteremo.
L'adozione è il massimo.
Non sei stato tu a mettere in croce tuo figlio facendolo nascere, ma lo aiuti nel purgatorio della vita: una vera missione!
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' bello avere degli amici! :smt058
s@ve ricordati che l'aborto è come uccidere... l'aborto lo legalizzerei solo nei casi in cui il nascituro abbia malformazioni talmente gravi da non poter vivere senza dolori o sofferenze... ma non per queste cose...
abbiamo solo da imparare dai down... tutti... la loro forza dei sentimenti è incredibile...
Guarda che io- se non fosse chiaro - non ho niente riguardo ai down e sono assolutamente ben disposto nei loro confronti.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Non avrei nessun problema all'idea di adottare un bambino down.
Però non lo farei nascere. Tu dici di accettare l'aborto solo se sono in ballo dolori e sofferenze. Io ti dico che l'emarginazione è dolore e sofferenza. Solo che se emarginano un omosessuale, quello ci ha tutti gli elementi per difendersi. Un down invece no, è totalmente indifeso. Io non ti dico che un down non comunica o non ha sentimenti o cose del genere, no, son sicuro anch'io che è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Però è debole; è indifeso; e viviamo in una società dove la regola è schiacciare il più debole.
No, non ci riuscirei a pensare di avere un figlio down e pensare che, come logica conseguenza anagrafica, io morirei prima di lui e rimarrebbe solo, completamente solo a vedersela con questo branco di lupi...
Comunque faccio poco testo, te l'ho detto, perché per me la vita NON è un dono.
non hai tutti i torti però insomma in sono veramente pochi i deficenti che fanno ste cagate... non puoi negare la vita per una minima parte di demenza...
Non guardare solo alla demenza più evidente, tipo quelli del filmino.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Pensa anche a quelli che è più forte di loro e se c'è un down a tavola con loro si irrigidiscono, se un down gli si avvicina per comunicargli qualcosa si infastidiscono, se un down quando parla o sorride fa un po' di bava dalla bocca si schifano... a me è successo di vederle queste cose, abbastanza frequentemente.
Poi magari son gli stessi che dicono poverini i down, i down devono avere tutti i diritti e magari pure che è un omicidio abortire un down (nn ce l'ho sicuramente con te...)
purtroppo hai pienamente ragione... abbiamo delle mentalità di merda in questo stato...
puoi uccidere se è vivo.. prima di un certo punto della gravidanza... (non so quando) non essendoci il cervello, il feto è come una parte del corpo.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Allora premetto che nn ho letto tutto ma da quanto mi pare si è fuori parecchio dall'argomento(il ragazzo dawn è stato pikkiato)visto che si sta parlando di bambini e aborto.
Cmq quei ragazzi che lo hanno pikkiato FANNO DAVVERO SCHIFO E l'unica cosa che devono provare è la vergogna.
veramente è successo anke a torino in un istituto tecnico vicino alla mia scuola...su questo argomento nn mi sento di sbilanciarmi.
dove vai a scuola?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque hanno detto molte cazzate.
una mia amica va allo "stainer",la scuola dove è accaduto,e mi ha detto che nel video c'era anche una professoressa :| ,e il ragazzo non è stato picchiato ma solo insultato.
domani dovrebbero avere una"riunione"con gli autori della violenza e lei mi ha assicurato che non saranno sospesi a vita dalla scuola -.-,come hanno detto i tg. :roll:
..a questo punto non avendo visto il video non saprei più cosa pensare.
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Ma cosa vuol dire che non te la senti di sbilanciarti?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
esatto è successo allo stainer!cmq si ti posso assicurare ke io il video l'ho visto xkè fino a poco fa circolava su google e lo picchiavano,ovvio ke poi i telegiornali ecc ingrandiscono le faccende come loro solito ma se il tuo dubbio è se l'hanno picchiato o no io ti posso confermare di si anke xkè ankio ho 2 amici ke vanno allo stainer.è una cazzata ke c'è la prof nel video..cmq è vero ke quelli ke l'hanno pikkiato nn sn stati sospesi anzi la prox settimana li riammettono a scuola dopo ke loro domani o nn so quando kiedono scusa pubblicamente alla famiglia del ragazzo down e alla scuola...nn so + cosa pensare veramente...Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
xkè nn so + ke kazzo pensareQuote:
Originariamente inviata da 666polly
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
a me a scuola era il down ke mi picchiava lui
Sembra che li abbiano sospesi per un anno (istruzioni x l'uso - radiorai) anche se un esperto di regolamenti scolastici diceva che è strano perché c'è una regola per cui a scuola non si può essere sospesi per più di 15 giorni, a meno che non si sia commessa una azione penalmente passata in giudicato e non è questo il caso.Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
:roll:
Se è vero, mi sembra una bella punizione esemplare, praticamente perderanno l'anno scolastico... che ne dite: Troppo? Troppo poco?
io penso che perdere l'anno scolastico non sia giusto perchè quello che conta è "il voto" che ti viene attribuito e se quei ragazzi vanno bene a scuola non capirei la perdita dell'anno. ora è stato reintrodotto il voto di condotta ma credo che la scuola per rieducare quei ragazzi non possa fare nulla, credo sia più formativo un anno di volontariato, almeno 2 volte a settimana, con persone down e disabili
no in linea teorica non conta solo il voto ma la scuola dovrebbe mirare a formare anke caratterialmente gli alunni, però vabè sono d'accordo con te.Quote:
Originariamente inviata da obo
MA alla fine non vi sembra esagerato tutto questo movimento mediatico attorno a sto fatto?
Da un lato è un buon segno perchè così sembra che la cosa più grave che è capitata in italia è un video girato da dei ragazzini che ne picchiano un altro, dall'altro mi sembra che si stia macinare su un fatto si grave ma non da dargli tutta sta visibilità!!
Se sta cosa capitava che ne so, finchè in italia c'era qualche altro mostro mediatico, i ragazzi si prendevano una settimana di sospensione e stop!!
Si vede che anche i TG non hanno altro da raccontarci!
...sarebbe un'ottima soluzione! :ok:Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
è giusto... almeno forse capiscono che persone incantevoli che sono...
un anno solo? ma anke tutta la vita... :xQuote:
Originariamente inviata da obo
cmq è vero ke devono pagare quei ragazzi,ovvio xkè hanno sbagliato...ma adesso i giornali stanno esagerando cn sta storia,stanno facendo apparire tutti i ragazzi dello stainer(la scuola dovè accaduto)dei mostri...io conosco ragazzi ke ci vanno bravissimi e nn è giusto farli apparire agli occhi di tutti cm "quelli ke picchiano i down"...ma cmq nn ci si può fare nulla...
se li prendo :x persone bastarde :no:Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
intanto nn fanno l'anno scolastico