Nel 2050 saremo tutti morti.
Info: http://webcazzuto.forumfree.net/?t=11961877
Visualizzazione stampabile
Nel 2050 saremo tutti morti.
Info: http://webcazzuto.forumfree.net/?t=11961877
Ne ho sentito parlare...
ma il fatto è ke l'uomo morirà... la vita perònon terminerà qui... noi abbiamo fatto il danno e noi soccombiamo... uhm nel 2050 avrò 56 anni.. beh dai mi accontento non voglio diventare vecchio...
mi dispiace per le generazioni future
Sì nemmeno a me interessa diventare vecchio.. cioè non so come fa certa gente a essere invidiosi dei centenari.. °_°Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
2050... bene :o
mi sarò già fottuto i polmoni per quella data :lol:
raccontatemi poi.... ehm... scherzo :lol:
preferisco morire giovane.. cioè che abbia vissuto la mia vita ma non sicuramente da vecchio nel letto nel mio piscio ...(^^) quando l'unica cosa che aspetto della mia vita sia morire...Quote:
Originariamente inviata da Sky 14
nonono brutto...
direi che una mega carestia sia un modo dignitoso per morire.....
preferivo una guerra aliena o un meteorite... però mi accontenterò
Bè, er dvd best, una remota possibilità di un meteorite c'è..
Guarda: http://it.wikipedia.org/wiki/99942_Apophis
Oppure: http://webcazzuto.forumfree.net/?t=11964604
ne avevo sentito anche di un altro nel 2019... boh.. aspettiamo O_O
ne dubito fortemente... se anke dovesse essere, però, avrei già 60 e pass'anni, quindi, onestamente, nn mi interessa ^^
Di cosa dubiti TXUS?
Del meteorite o della fine delle risorse?
Se parli dell'esaurimento delle risorse non è questione di crederci o no, è DIMOSTRATO.
Ovviamente basta un'innovazione tecnologica per eliminare tale eventualità, o ritardarla.
Ad esempio, la scoperta della fusione a freddo [Lasciamo perdere che anche lì hanno rapito scienziati, perchè scomodi.. insomma adesso che il petrolio ce l'ha l'America grazie alla guerra in Iraq non è comodo che si scopra un'energia rinnovabile capace di fornire energia illimitata e a bassissimi costi].
Sky 14, ma tu lo sai che domani muori? :D
mah... sai, fra il dire e il fare cè di mezzo il mare... queste ricerke lasciano sempre il tempo ke trovano...Quote:
ma poi cioè... webcazzuto :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
di cos'è il rapporto? wwf? sì... world wrestling federation :lol:
santo subito!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
-.-' ...una bella strizzata di palle è quello che ci vuole...
bravo bravoQuote:
Originariamente inviata da obo
così casomai ci dovessimo salvare.. TUTTI STERILIII
Povero sky 14 se continua così per quella data sarà ancora vergine... :lol:
Sky, io ti conosco... io sono tuo padre XDDD
Beh a parte questo sono tutte cazzate assurde nel 2050 al massimo ci saremo trasformati in buchi neri che vagano in giro assorbendo lo smog... e poi ci saranno delle vecchie che vagheranno per le strade addormentandosi sulle strisce pedonali... XDDDD
Quote:
aspetta sto film l'ho visto... Reazione a catena giusto?
magari
No.. si chiama realtà.. continua a ciucciare dal biberon e a guardare il grande fratelloQuote:
Originariamente inviata da Hugo_
E tu sarai ancora scemo..Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Anche te: w il grande fratello e l'isola dei famosi, mi raccomando..
nel 2050 se (uff ... mi fa senso parlare di ste cose) saremo vivi entrambi torna qua che ci facciamo 2 risate.
Ma la fusione a freddo fallisce anche su PK "il giorno del sole freddo" ditemi come ci riusciranno nella città! XD
Ovvio.
ma voi non avete capito.. NON DICO CHE è la fine del mondo.
Dico solo che se non si trova un rimedio per rendersi indipendenti dalle risorse non rinnovabili sarà così.
Ma qua c'è un forum per parlare d'attualità ma vedo che la cosa che più vi interessa è un intervento per togliere 400k a uno che ne pesa 550..
Fico! Dov'è che ci vado pure io... XD
Scherzi a parte per rendersi indipendenti dalle risorse non rinnovabili basterebbe usare le persone senza senso (e nel mondo ce ne sono tante) come combustibile per ogni cosa... vedi che si risolve tutto...
grattatina :|Quote:
ma alla fine è normale che si arriva a ciò...e penso sia anche inutile discuterne perchè tanto le persone se ne fregano e di sicuro non rinunceranno alle cose che hanno neppure se ci sarà la fine nel 2050 :)
Tutti dobbiamo morire prima o poi.
Dalle ceneri del nostro mondo contaminato si evolveranno nuove razze, e forse queste riusciranno a gestire l' ecosistema mondiale meglio di noi.
E dirà allora qualcuno: ecco il genere umano, superbo tra gli animali, comune tra le carcasse.
Signorsì!
questo si buca :|Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Non so che film hai visto, ma doveva essere spettacolare... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Cmq come nella mia firma: «Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne» (Magus) :smt045