Visualizzazione stampabile
-
favorevole da sempre ma devo essere liberi di "picchiare"se c'é la necessitá di farlo.
PS: molti degli scribacchini comunali che vengono assunti sono persone con problemi... le chiamano in un certo modo che non ricordo :roll: e non mi sembra il caso di inserire queste persone in certi luoghi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
PS: molti degli scribacchini comunali che vengono assunti sono persone con problemi... le chiamano in un certo modo che non ricordo :roll: e non mi sembra il caso di inserire queste persone in certi luoghi.
Mi riferivo a impiegati comunali in genere... è chiaro che una percentuale di essi siano diversamente abili, ma si può fare una selezione tra gli impiegati comunali per decidere chi è affidabile per certi compiti... si tratta pur sempre di raccogliere le foto e la scheda compilata con la richiesta di un passaporto e di spedirla alla questura competente... ed era solo un esempio...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Mi riferivo a impiegati comunali in genere... è chiaro che una percentuale di essi siano diversamente abili, ma si può fare una selezione tra gli impiegati comunali per decidere chi è affidabile per certi compiti... si tratta pur sempre di raccogliere le foto e la scheda compilata con la richiesta di un passaporto e di spedirla alla questura competente... ed era solo un esempio...
allora mi sembra una buona proposta
-
favorevole,
xkè sarebbe ora di eliminare la camorra (cosa ke nn succederà mai xkè nn basterebbero 1000 uomini x farlo)e tutelare i cittadini napoletani
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
favorevole,
xkè sarebbe ora di eliminare la camorra (cosa ke nn succederà mai xkè nn basterebbero 1000 uomini x farlo)e tutelare i cittadini napoletani
Diamo + fondi a Reparti Come i Cacciatori di Sardegna e Ros (reparti anticrimine dei Carabinieri)
Un soldato nn è capace di svolgere le mansioni di polizia
-
Giustissimo. Ma qualcuno ha detto loro che la non si trova il petrolio?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Diamo + fondi a Reparti Come i Cacciatori di Sardegna e Ros (reparti anticrimine dei Carabinieri)
Un soldato nn è capace di svolgere le mansioni di polizia
xke? non si potrebbe fare un corso "preparatorio"?
cmq i soldati, in caso ke vengano mandati laggiù, dovrebbero evitare ke la camorra in risposta a questa iniziativa danneggi i civili più di quanto sta già facendo ora...
-
io spero ke brucino Napoli entro 2 giorni,cosi mi mandano a Torino x forza!
-
Piuttosto che in missioni all'estero meglio sfruttarli in Italia.. ma i generali poi come si prendono i soldi delle trasferte??