Cosa ne pensate?
Siete favorevoli o contrari?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate?
Siete favorevoli o contrari?
Se avranno sufficiente mano libera, sono favorevolissimo. Ci vuole una terapia d'urto, e poi provvedimenti per rilanciare quella città.
contrario perkè penso nn serva a nulla... e se nn sbaglio già c'era stato una volta...
Favorevole.
Credo che l'esercito possa almeno tutelare i cittadini Napoletani.
Certo, una politica di repressione non fa certo bene ma è un buon tentativo.
Contraria. Non penso serva a qualcosa e quoto TXUS.
dipende da cosa debbono fare...Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Secondo me le domino nn servono ad un cazzo...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Esistono reparti Di CC,GdF e PdS....l'esercito ha mansioni diverse
fino a quando ci saranno bassolino alla regione e la jervolino al comune la situazione non cambierà mai.....perkè cè una cosa chiamata CONNIVENZA.....
Calderoli ha detto che Napoli è una fogna da bonificare.
Non esprimo giudizi perchè in un caso sarei offensivo verso Calderoli, e nell'altro sarei offensivo verso i napoletani.
Chi mi conosce meglio potrà intuire cosa ne penso....
Non dimenticate un particolare importante rispetto ad alcuni altri casi in cui in passato si è fatto l'uso dell'esercito con compiti ausiliari a quelli della polizia: che adesso il servizio militare non è più di leva, ma una vera e propria professione.
Io dico che ne va della professionalità stessa dei militari coinvolti.
Non capisco perché, dovendo lo stato italiano assumere delle persone per i ministeri dell'interno e della difesa, non possa fare un'effettiva e corretta valutazione su quanti debbano essere dedicati all'una e quanti all'altra attività.
Penso anche un'altra cosa: ho letto che ci sono circa 350.000 dipendenti del ministero dell'interno con compiti di polizia, se si sommano tutti i tipi, dalla municipale alla PS etc. etc.
Ebbene a me 350.000 mi sembra un congruo numero, solo che queste persone alla fine se vai a ben guardare sono prevalentemente utilizzate per compiti del cazzo. Che bisogno c'è di un poliziotto municipale per fare la richiesta del rinnovo del passaporto? O idem del poliziotto PS se vai in questura? Non ci si potrebbero mettere degli scribacchini impiegati comunali a fare queste cose e lasciare che i poliziotti facciano servizio sulle strade? Idem per i carabinieri, l'altro giorno con mio padre ne abbiamo inchiodato uno alla scrivania per un pomeriggio intero per una cavillosa questione del cazzo che riguardava l'eredità della carabina di mio nonno!
favorevole da sempre ma devo essere liberi di "picchiare"se c'é la necessitá di farlo.
PS: molti degli scribacchini comunali che vengono assunti sono persone con problemi... le chiamano in un certo modo che non ricordo :roll: e non mi sembra il caso di inserire queste persone in certi luoghi.
2 parole...
ERA ORA
Mi riferivo a impiegati comunali in genere... è chiaro che una percentuale di essi siano diversamente abili, ma si può fare una selezione tra gli impiegati comunali per decidere chi è affidabile per certi compiti... si tratta pur sempre di raccogliere le foto e la scheda compilata con la richiesta di un passaporto e di spedirla alla questura competente... ed era solo un esempio...Quote:
Originariamente inviata da killuminato
allora mi sembra una buona propostaQuote:
Originariamente inviata da s@ve
favorevole,
xkè sarebbe ora di eliminare la camorra (cosa ke nn succederà mai xkè nn basterebbero 1000 uomini x farlo)e tutelare i cittadini napoletani
Diamo + fondi a Reparti Come i Cacciatori di Sardegna e Ros (reparti anticrimine dei Carabinieri)Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
Un soldato nn è capace di svolgere le mansioni di polizia
Giustissimo. Ma qualcuno ha detto loro che la non si trova il petrolio?
xke? non si potrebbe fare un corso "preparatorio"?Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
cmq i soldati, in caso ke vengano mandati laggiù, dovrebbero evitare ke la camorra in risposta a questa iniziativa danneggi i civili più di quanto sta già facendo ora...
io spero ke brucino Napoli entro 2 giorni,cosi mi mandano a Torino x forza!
Piuttosto che in missioni all'estero meglio sfruttarli in Italia.. ma i generali poi come si prendono i soldi delle trasferte??
Napalm!!!!!