Sono curioso, prima di dire chi è, quanti conoscono questa persona e la sua storia!!
Visualizzazione stampabile
Sono curioso, prima di dire chi è, quanti conoscono questa persona e la sua storia!!
mamma mia, Mark-o, non li stuzzicare...
Non ti è bastato il loro show su Giuliani?
Adesso riceverai una bordata di hanno fatto bene, si spalleggeranno l'uno con l'altro, sono in quattro ma fanno rumore per quattrocento! :no:
Io sto pensando che forse è il caso di rinunciare a cercare di farli ragionare... :roll: altri prima di me hanno già preso questa decisione.
Dalle zucche non può uscire il sangue! :smt021
non so chi sia questo aldrovandi,ma il tuo commento,s@ve,mi sembra veramente fuori luogo...aggressivo e superbo come pochi,come se tu avessi la luce della verità.
prima di partecipare ad un forum,soprattutto ad una sezione come questa dove le opinioni personali sono alla base di tutto,scendi dal piedistallo
A parte che quoto pienamente Angelique.....
Rimane il fatto che qui se c'è uno che ha pregiudizi sei solo tu, s@ve, perchè per esempio io ho appena cercato la storia di questo Aldrovandi, e ci sono effettivamente cose poco chiare. Se quei quattro poliziotti hanno avuto un eccesso di forza, e SE IL RAGAZZO NON AVEVA FATTO NULLA NE' IN QUEL MOMENTO, NE' IN PRECEDENZA (da notare!), allora effettivamente i quattro meritano di pagare. Ma rifletti sulla c****ta che hai detto, s@ve!
No comment, me ne resto al mio cantuccio (se è possibile uno sgabellostallo più che un piedistallo!!) e aspetto l'evolversi dell'interessante discussione!
:lol: :lol: :lol:
Fermati, prima che facciano apparire anche lui come un carnefice, prima che lo usino per riempirsi la bocca di luoghi comuni!
eccone un altro. sei appena arrivato e già mi stai sulle palle
non ho capito bene le cause... ma se quello che ho capito è giusto siamo di fronte ad un eccesso di potere...
qui si può dare ragione che in 4 potevano legarlo tranquillamente senza ricorrere all'uso di manganelli o oggetti simili... purtroppo esistono le persone che, indossando una divisa, si sentono in dovere di fare quello che vogliono...
anche se vorrei cercare di capire meglio la vicenda prima di azzardare difese...
ci troviamo comunque in un caso molto diverso da quello di giuliani... giuliani ha attaccato la polizia con un estintore e ciò che ha ricevuto se lo è proprio cercato... qui il fatto cambia un pò... erano in 4 contro uno...
comunque voglio documentarmi meglio... per ora non voglio azzardare difese...
e comunque quoto angelique
Vi riporto un trafiletto che ho preso da un articolo su questo ragazzo...
La madre del giovane ha chiesto che vengano accertate eventuali responsabilità individuali, invitando quanti sono solidali con la famiglia ad avere rispetto per le forze dell'ordine che tutti i giorni sono impegnate sulla strada.
Questa è una donna da rispettare non heidi giuliani che va in giro a predicare contro i carabinieri!!!!!!
E' giusto che si accertino le cause del decesso e stabilire chi è colpevole di cosa ma almeno questa donna ha buon senso accidenti....
Ho letto anch'io quel brano. C'è solo da togliersi il cappello di fronte ad atteggiamenti del genere :)
grandissima... nessuno vuole far apparire nulla... io mi sono limitato a constatare la realtà... cioè che giuliana ha assaltato una macchina della polizia, attentato alla vita di un carabiniere, rubava, barboneggiava, spacciava droga e addestrava il cane di casa a rivoltarsi contro i vicini ( questi sono fatti raccontati dalla sua vicina di casa )Quote:
Originariamente inviata da Angelique
lo sapete vero che sua madre, che ora fa tanto la donna affranta, lo ha poi sbattuto fuori di casa dicendo " vorrei non averti mai messo al mondo?!" e poi piange poverina... i figli devono essere trattati bene in tutte le circostanze...
io son del idea ke polizia e carabinieri non si divertano a picchiare la gente per poi finire me**a se non motivate o comunque provocate...
Ma vi rendete conto che in Italia vi è ancora presente una cultura basata su preconcetti di inizio 900 che crea degli eroi senza merito e che incità a una critica solo dannosa e per nulla propositiva e inoltre questa ideologia resta salda ai suoi suoi punti fissi e non si evolve e non corregge i suoi errori neanke quando sono gravi e confermati dalla storia. Tutto perchè a un gruppo di potere fa comodo arruolare tra le sue fila giovani scontenti sfortunati, arrabbiati e manipolabil.... RIFLRTTETE SU CIò se poi volete fare i burattini ke pensano su skemi impostati da gente a cui fanno comodo, fate pure la vita è vosta.
E' ESATTAMENTE il mio pensiero :ok:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Ciò non toglie che se NEL CASO la polizia dovesse esagerare, deve pagare. Ma per molti, esagerazione è anche intimare "Mani in alto"....perchè se no magari si creano scompensi psichici in quei poveri disadattati che in fondo stavano solo rubando in una casa, o in una gioielleria....
:lol: :lol: :lol:
Il post inizia a farsi interessante...
:lol: :lol: :lol:
Abbi il coraggio di metterti in gioco e dire la tua.
Se non hai le p***e per farlo, gira al largo da qui. Inutile che ti metti a ridere come un cretino.
quoto e rilancio:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Parlavamo di persone ke non sono propositive e non hanno un pensiero propio.... :ok:
Esatto :ok:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
è la seconda volta che scompare una mia affermazione molto più intelligente di molte altre fatte in questa sezione...come mai?...
non eravate tutti contro la censura?
L'ho cancellata io perchè eri completamente fuori argomento.Ci sono delle regole in questo forum e sei tenuto a rispettarle anche tu.I commenti off topic vengono rimossi.Questo è tutto.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
[OT]
Se essere propositivi significa mettersi a fare i coretti alla Quartetto Cetra, che uno scrive in caratteri cubitali HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARLO e l'altro gli dà manforte ( :ok: ) e l'altro ancora quota il secondo... preferisco non essere propositivo.
Anche perché proporre a persone che da mesi non fanno altro che ripetere la stessa tiritera diventa deprimente... :nice:
[/OT]
save piantala, e accetta le opinioni di chi non la pensa come te, come gli altri fan con te!
da applausi... :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
poi facciamo tanto i democratici...
federico aldrovandi è un'altra vittima dello stato.
Mi avete tolto le parole di bocca, entrambi :ok: (era riferito a BloodyMaster e adfk)
E forse è meglio...io avrei detto molto peggio, perchè mi fa girare le p***e l'atteggiamento da maestro illuminato di sto *bip* che ha s@ve. Non so perchè, ma oggi lo tollero proprio poco.
Certo che sn democratico, mica vi voglio tappare la bocca. Mi son solo proposto di stare a osservare dove sarebbe andato a parare questo topic... Purtroppo/Perforfuta c'è stato un moderatore illuminato che ha già cancellato un intervento a sproposito, qualcosetta di gustoso è rimasto... adesso me ne vado qualche gorno in viaggio e al mio ritorno darò un'occhiata alle interessanti argometazioni che troverò... ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature