Visualizzazione stampabile
-
Domani alle iene!!!
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...lamentari.html
CRONACA InviaStampaDiversi deputati e senatori sono stati sottoposti, a loro insaputa, al "drug wipe"
una prova quasi infallibile. Quattro positivi alla cocaina, 12 alla cannabis
"Un onorevole su tre fa uso di droghe"
Test delle Iene su 50 parlamentari
I risultati saranno presentati nella trasmissione in onda domani sera alle 21
ROMA - Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, domani alle 21 su Italia 1. Questo il dato: il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.
Il test eseguito con uno stratagemma è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, "ha una percentuale di infallibilità del 100%". I deputati sono stati avvicinati con la scusa di un'intervista. poi, una finta truccatrice, si accorgeva che la fronte dell' intervistato era "troppo lucida" e tamponava. In realtà l'ignaro si era sottoposto, senza saperlo, al test che svela se si è fatto uso di stupefacenti nelle ultime 36 ore.
"Il test - spiega Parenti - è infallibile al 100% se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore. Il che vuole dire che basta averne fatto uso più di due giorni prima per risultare negativi. L'errore, piuttosto, può essere fatto per difetto: può succedere che il test non rilevi chi ha fatto uso di cannabis coca o altro ma non che risulti positivo se qualcuno è pulito".
Nel servizio-inchiesta non si riconosceranno i deputati sottoposti al test: "Noi stessi non sappiamo chi, dei 50 testati, sono i 'positivi'. Per noi la parte interessante non è la violazione, ma il dato percentuale".
-
Magari fra quelli c'è pure qualcuno di destra....se è così fanno ancora più schifo di quanto già farebbero.....dovrebbero dare il buon esempio, e invece.....va bè....
-
ma non sono affaracci loro?
ma se c'è qualcno di destra voglio vederlo in faccia!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma se c'è qualcno di destra voglio vederlo in faccia!
Qua sono d'accordo anch'io
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
LEGALIZE!
ù
Ahahahaha non ci credo, sti politici sono da uccidere.
Legalize!
il bello è che abbiamo le leggi + dure d'europa contro le droghe..
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
LEGALIZE!
ù
Ahahahaha non ci credo, sti politici sono da uccidere.
Legalize!
il bello è che abbiamo le leggi + dure d'europa contro le droghe..
A parte il Legalize, sul resto sono d'accordo.
E' una LEGGERISSIMA incoerenza....sopratutto se fra i coinvolti ci sono anche dei "destri"....
-
Lo scoop sarebbe se ce n'e' qualcuno fermamente contrario allo spinello...
-
a sapere che c'è qualcuno TOSTO in PARLAMENTO a rappresentare l'italia
e io per una canna mi devono nascondere e sentire un drogato..
mi viene da pensare di lasciare questo paese di merda!
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Lo scoop sarebbe se ce n'e' qualcuno fermamente contrario allo spinello...
Guarda che l'abbiamo già detto io, Er_DVD_Best e andr1 :lol:
-
perchè la sinistra ha legalizzato le droghe? tranne pannella e altre 3-4 persone anke a sinistra non ho visto niente di speciale.
comunque non c'è nulla di cui stupirsi, anzi mi fa piacere sapere che i politici tirano su di coca
-
ma si sapeva - anzi pensavo fosse più alta la percentuale di coca rispetto a cannabis...
è così - il mondo va sempre storto..
proprio ieri ho visto che costanzo intervistava calissano (come axxo si chiama) x la sua storia...non ho ascoltato l' intervista..ma già pensare con che potere fanno e disfano...e noi qui a rischiare la galera per 2 botte....... :? mi vien da piangere..
non x le 2 botte..ma x il controsenso pauroso
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Guarda che l'abbiamo già detto io, Er_DVD_Best e andr1 :lol:
E va be', adesso siamo in quattro ad averlo detto!! :lol: :lol:
-
"Gli apparecchi drugwipe hanno un'affidabilità del 95% nel depistaggio dei prodotti della canapa, ma l'efficacia nell'individuare il consumo degli altri stupefacenti in esame non è ancora confermata."
non mi stupisco più di tanto, visto come guidano il paese si vede che sono tutti fatti!
-
-
perchè la polizia non fa entrare i cani e chi viene beccato non lo sbattono dentro? che siano d'esempio no!!
-
Purtoppo non diranno MAI chi è risultato positivo.. dicono solo quanti!!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Purtoppo non diranno MAI chi è risultato positivo.. dicono solo quanti!!! :evil:
Allora che se ne vadano a cagare... :evil:
Comunque Fini a sniffare cocaina ce lo vedo... :lol:
-
ecco da qua si capisce la serietà dei politici in Italia..... :no:
-
Ho appena letto che quel servizio non verrà trasmesso dalle Iene perchè hanno ritenuto che violi la privacy.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ho appena letto che quel servizio non verrà trasmesso dalle Iene perchè hanno ritenuto che violi la privacy.
ho appena letto anche io, l'authority dice che va a ledere la privacy dei politici......la legge della privacy viene presa ad esempio solo quando fa comodo ai potenti......
-
Un'ammissione di colpevolezza!!!
-
Quote:
Magari fra quelli c'è pure qualcuno di destra....se è così fanno ancora più schifo di quanto già farebbero.....dovrebbero dare il buon esempio, e invece.....va bè....
l'ho appena pensato
-
Sembra che il garante per la privacy voglia bloccare la trasmissione (ovviamente su richiesta di qualche codardo sporco ipocrita)!!
Vedremo stasera se sono ancora più pezzenti di quelo che hanno già dimostrato!!!
-
infatti non verrà trasmesso..ho trovato questo articolo:
Non andrà in onda il servizio della trasmissione tv Le Iene sull'uso di droga da parte dei deputati. Dopo le reazioni dal mondo politico, è arrivato lo stop del Garante per la privacy.
Non vedremo dunque i 50 onorevoli che sono stati "intervistati" da una Iena in borghese, che con la scusa di una ritoccatina al trucco ha tamponato la fronte delle vittime ricavandone dati utili per capire se l'ignaro intervistato aveva fatto uso di droghe nelle ultime 36 ore.
Risultato: un terzo dei 50 deputati coinvolti nella falsa intervista è risultato positivo. Tra di loro, il 24% è risultato positivo alla cannabis (12 onorevoli) e l'8% alla cocaina (4 onorevoli).
-
anche io prima in radio ho sentito che nn verrà trasmesso
-
comunque io fare anke il drug test alle iene, secondo me il 100% è positivo
poi lo farei ai giovani, l'1 gennaio, dopo la notte di capodanno, scommetto che il 90% dei giovani tra i 14 e i 25 è positivo
-
Direi che non c'è molto da esserne orgogliosi....ne sono convinto anch'io, comunque.
-
Quote:
Direi che non c'è molto da esserne orgogliosi....ne sono convinto anch'io, comunque.
io sì 8-)
-
vabè si drogano tutti
ma i politici non possono ...questione di principio :D ste merde!