Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
;)
ma pure lui :lol:
dubito che uno che si fa solo canne sia tossico, lo sa anche il mio vicino di 5 anni :lol:
-
Quote:
Technics
cosa palesemente non vera
-.-'
dipende da quante te ne fai... dati alla mano pare non sia come dici...
-
ma vivete in una specie di eden? cioè.. io ogni giorno vedo gente che le canne nn le guarda neppure..perchè è troppo occupato a tirar via fibre d'ovatta col cucchiaio in mano.. io penso che il tossico sia quello.. nn chi si fa una canna.. o dieci.. o cento..
-
Quote:
Technics
ma vivete in una specie di eden? cioè.. io ogni giorno vedo gente che le canne nn le guarda neppure..perchè è troppo occupato a tirar via fibre d'ovatta col cucchiaio in mano.. io penso che il tossico sia quello.. nn chi si fa una canna.. o dieci.. o cento..
cosa cambia scusa?? rientrato tutte sotto la categoria "droga"
-
cavoli.. a parlare con voi mi saltano tutte le certezze.. in efetti rilevavo una certa differenza nel guidare con 10cc di eroina in circolo o con una canna appena spenta ma sarà stata una mia impressione
-
ora mi raccomando pensate anche che mi faccio di eroina.. tanto.. se sono tossico sono tossico
-
Quote:
Technics
ora mi raccomando pensate anche che mi faccio di eroina.. tanto.. se sono tossico sono tossico
:olo stai dicendo troppo spesso, potrei quasi crederci :lol:
-
Quote:
Technics
cavoli.. a parlare con voi mi saltano tutte le certezze.. in efetti rilevavo una certa differenza nel guidare con 10cc di eroina in circolo o con una canna appena spenta ma sarà stata una mia impressione
se ti fanno gli esami tossicologici e ti rilevano marijuana o eroina non fa differenza per la legge è guida sotto uso di stupefacenti
-
Quote:
chica_latina
:olo stai dicendo troppo spesso, potrei quasi crederci :lol:
e chi lo sa.. qua i giovani sono sbandati.. se si fanno le canne chissà che potrebbero fare.. :lol:
-
Quote:
Scottish
se ti fanno gli esami tossicologici e ti rilevano marijuana o eroina non fa differenza per la legge è guida sotto uso di stupefacenti
quindi pensi sia lo stesso?
dimmi di si ti prego