Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
adulto trasferisciti.. se sei migliore..
non mi ritengo migliore, ma vedere gente morire per degli irresponsabili che bevono e si mettono al volante mi fa venire i nervi...
-
Quote:
Scottish
non mi ritengo migliore, ma vedere gente morire per degli irresponsabili che bevono e si mettono al volante mi fa venire i nervi...
ancora nn capisco come vuoi ricollegarti alla mina
-
Quote:
Technics
ancora nn capisco come vuoi ricollegarti alla mina
lo fanno con l'alcool, lo faranno anche con le droghe.... quindi salvaguardiamo il maggior numero di vite possibile...
-
-
Quote:
Technics
mai fatto una canna?
sì... e nonostante tutto non ho trovato nulla di interessante e sono orgoglioso di non essere come la maggior parte dei giovani che sente il bisogno delle droghe
-
ed è paragonabile ad una sbronza?
-
Quote:
Technics
ed è paragonabile ad una sbronza?
modifica le percezioni psicofisiche... esattamente gli stessi effetti che fa l'alcool
-
si si anche l'eroina..
stasera invece del solito aperitivo leggermente alcolico mi faccio una pera.. tanto.. è uguale :lol:
-
Quote:
Technics
ah quindi i cristianucci nn sanno regolarsi? allora forza.. vietiamo subito alcool noce moscata e tutto il resto
avete vietato addirittura di somministrare alcool dopo le due!! ma vi rendete conto di quanto siete bigotti?
"Bigotti" è un termine troppo abusato, e spesso usato in occasioni inadatte.
De Mauro - bigotto
Che c'entra l'essere bigotti? Penso sia possibile discutere dell'argomento in topic senza dimostrare sempre un'insensata avversione per la religione, non vi pare? :roll:
-
Quote:
Godel
"Bigotti" è un termine troppo abusato, e spesso usato in occasioni inadatte.
De Mauro - bigotto
Che c'entra l'essere bigotti? Penso sia possibile discutere dell'argomento in topic senza dimostrare sempre un'insensata avversione per la religione, non vi pare? :roll:
io non ho fatto nessun riferimento alla religione se non per spiegare il contesto culturale olandese...