Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Ho mai fumato?
Mi sono sempre ammazzata di canne e fumo ancora adesso. Ma a differenza vostra non faccio l'ipocrita. Poi va beh se fumi una canna in 20 persone il sabato sera lo so anche io che non hai neanche quel minimo di dipendenza.
non credo di fare l'ipocrita :roll: ho semplicemente detto quello che è per me...e ho aggiunto che ognuno reagisce in modo diverso..ma per me non è cosi :roll: poi ognuno è padrone di pensarla come vuole!
-
A me basterebbe poter girare tranquillamente con cinque grammi in tasca senza dover stare attento a tutto e a tutti!
-
Quote:
learch
A me basterebbe poter girare tranquillamente con cinque grammi in tasca senza dover stare attento a tutto e a tutti!
Eh si dai :lol: esagerato...
A me basterebbe il 2 grammi in saccoccia XD....per un pomeriggio sereno!!!:D
-
Quote:
Noze
Eh si dai :lol: esagerato...
A me basterebbe il 2 grammi in saccoccia XD....per un pomeriggio sereno!!!:D
Facciamo due non cambia niente! :) Basta girar sereni fischiettando con la tua cannetta in bocca senza far troppo scalpore!
-
Quote:
learch
Facciamo due non cambia niente! :) Basta girar sereni fischiettando con la tua cannetta in bocca senza far troppo scalpore!
Per tutto questo c'è amsterdam e io a gennaio ci vado
Gne gne gne gne :maiale::maiale::033:
-
Quote:
Noze
Per tutto questo c'è amsterdam e io a gennaio ci vado
Gne gne gne gne :maiale::maiale::033:
Che c'entrano i maialini? :lol:
-
no soprattutto bisognerebbe abitarci..
-
Quote:
learch
Sarebbe anche una cosa giusta secondo me... alla fine non stai ammazzando o facendo un torto a nessuno!!
-
Ce la marijuana è illegale pur essendo meno dannosa di alcol e sigarette. E' vietato per il solo motivo che si chiama DROGA
-
è vero il contrario..
se fosse legale nessuno la chiamerebbe droga.. cioè ora si.. dico se non avessimo anni di proibizionismo alle spalle..