Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ehm, se fosse rimasta in pakistan come avrebbe conosciuto il ragazzo italiano? come avrebbe potuto convivere con lui?? piccolo particolare non trascurabile vero? visto che è stata ammazzata per quello!
metti caso, lui fosse stato un giornalista italiano ad esempio? guarda che nn è ke in pakistan è vietato l'ingresso agli italiani -.-
sarebbe successo kmq, come tante storie ke ho ascoltato, di soldati innamorati di giovani ragazze musulmane nello stesso medio-oriente
per qnt ne so io, sn obbligati ad uccidere la figlia se ad esempio bacia solamente chi nn le è stato promesso, se invece ci fa sesso, sn obbligati ad uccidere anche lui :roll:
kmq, sn in parte d'accordo con Angelique, ascoltando le loro ragioni ci dimostriamo certamente più aperti di mente, ma nn c'è nessuna ragione che giustifichi un omicidio. mai nessuna.
-
le ragioni del gesto possono essere comprese, ignorate, ripudiade etc...etc... ma nn sono un'attenuante, punto. l'omicidio in italia è un reato e credo ke in tal caso la lgge italiana preveda pure l'aggravante del futile motivo... il padre e gli altri famigliari più o meno complici dell'omicidio saranno arrestati a prescindere dalla loro religione, cultura ed altro: hanno infrnto la legge italiana e verrano puniti...
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
le ragioni del gesto possono essere comprese, ignorate, ripudiade etc...etc... ma nn sono un'attenuante, punto. l'omicidio in italia è un reato e credo ke in tal caso la lgge italiana preveda pure l'aggravante del futile motivo... il padre e gli altri famigliari più o meno complici dell'omicidio saranno arrestati a prescindere dalla loro religione, cultura ed altro: hanno infrnto la legge italiana e verrano puniti...
E chi ha detto il contrario?
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
E chi ha detto il contrario?
nessuno... ho fatto solo un riassuntino :lol:
-
che vengano puniti siamo d'accordo,mi sembra di avere pure detto hce non giustifico niente.
sull'aggravante un po' meno..non credo conti molto se è un omicidio per motivi religiosi,politici,di mafia,pazzia,quel che conta è l'omicidio e dev'essere punito quello. poi se uno pensa in un modo invece che in un altro mica lo puoi punire
-
bhè hanno una cultura diversa bisogna capirli :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
non capisco quest'ironia
quindi?
-
In Italia entrano cani e porci..il bello è che tutti votano sinistra e poi si lamentano..ma allora lo fate apposta!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
In Italia entrano cani e porci..il bello è che tutti votano sinistra e poi si lamentano..ma allora lo fate apposta!
Ecco, qui sono d'accordissimo anche io. Infatti ho detto qualcosa di simile, giorni fa, in questo topic :ok: