Visualizzazione stampabile
-
Assassini senza cuore. Ma finchè il processo di cambiamento non avverrà prima di tutto dal basso, dubito che una qualsiasi imposizione esterna porterà un grado di civilità dignitoso. D'altro canto qualcosa si sta già muovendo, ancora sono presenti poche cellule dove il dibattito è molto acceso, serve di più. Mi auguro che quel di più verrà realizzato seppur sono consapevole non nel breve periodo.
-
ma si vede malissimo... ke palle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hand of blood
17 Y.o Girl Stoned To Death In Iraq Video - Flurl.com Video Search
Una ragazza irachena è lapidata a morte per essere stata vista con un ragazzo del clan sbagliato.
Attenzione:Video molto forte
Questa gente vive ancora sei sette secoli addietro rispetto alla popolazione europea..che nel 2009 accadano certi casi è veramente grave..qui ci vorrebbero conseguenze veramente drastiche.
Qui ci vorrebbero conseguenze veramente drastiche? O.O
Sbaglio o affianco al video ce nè un altro cn una ragazza cn un pennuto in bocca? :maiale:
E x ultimo lascio il mio commento... e cioè ke nn me la sento trp di criticare le leggi e le usanze altrui e soprattutto di andare lì a cambiargliele cn la forza.
-
sono senza parole...
non ci sono parole per descrivere questo video..
secondo me non è il problema che sono indietro nel tempo ma che sono Uomini marci dentro, c'è tantissima immensa cattiveria
..
-
Quote:
Don Rodriguez
ma si vede malissimo... ke palle
Tralaltro non ho capito di che sito si tratta, visti i riferimenti abbastanza espliciti a ben altre tipologie di video..
-
Occheppale, argomento old.
-
Quote:
Wishmaster
Sbaglio o affianco al video ce nè un altro cn una ragazza cn un pennuto in bocca? :maiale:
E x ultimo lascio il mio commento... e cioè ke nn me la sento trp di criticare le leggi e le usanze altrui e soprattutto di andare lì a cambiargliele cn la forza.
l'ho notato anch'io, mi stavo chiedendo cosa ca22o centra e soprattutto l'ironia, quella che viene lapidata e quell'altra che... :roll:
che Mondo disgustoso
-
Quote:
Wishmaster
Amico queste non sono leggi ne diritti,sono faccende estremamente gravi che nelle popolazioni civili sono fuori uso dal medioevo.
-
-
Quote:
Wishmaster
Ed è pure brava :045: