Visualizzazione stampabile
-
Un SMS inopportuno
Non sono poche le storie messe in crisi da un sms.L'ultimo caso arriva dalla Malesia e ha come protagonisti due sposini. La coppia stava per concedersi alla prima notte di nozze, quando il telefono ha squillato. Era un sms per lei, malauguratamente letto da lui: "Anche sposata, ti amo ancora", recitava. A nulla sono valse le spiegazioni della donna, che è stata picchiata e abbandonata.
La ragazza, di 19 anni, ha tentato di fornire la sua verità. Ha giurato di non conoscere il mittente dell'sms e di amare solo il suo sposo. Le sue promesse, però, non l'hanno risparmiata dalla reazione violenta del marito 25enne che, su tutte le furie, l'ha presa a botte. Poi il ragazzo ha scagliato via il telefonino e se n'è andato in preda alla rabbia e alla gelosia.
Il fatto non è rimasto confinato alle quattro mura domestiche, anzi, è finito sotto la lente della polizia, dopo che la donna e la sua famiglia hanno fatto denuncia dell'accaduto. Un uomo, che potrebbe essere il fantomatico ammiratore segreto, è stato arrestato; intanto proseguono le indagini. Anche del marito offeso, ancora latitante.
La giovane coppia fa parte dell'Iban, una tribù di ex-cacciatori di teste che vive in case comuni e rappresenta circa un terzo della popolazione del Borneo.
-
ciò che mi stupisce più che altro è che nel borneo usino il cellulare, pensavo non avessero ancora scoperto la corrente elettrica :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Un uomo, che potrebbe essere il fantomatico ammiratore segreto, è stato arrestato;
:| Perchè arrestato??? Per aver mandato un sms???
E' reato mandare un sms con scritto "Anche sposata, ti amo ancora"??? :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ciò che mi stupisce più che altro è che nel borneo usino il cellulare, pensavo non avessero ancora scoperto la corrente elettrica :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:| Perchè arrestato??? Per aver mandato un sms???
E' reato mandare un sms con scritto "Anche sposata, ti amo ancora"??? :|
Credo che sia illegale anche in Italia, quando l'sms è indesiderato e inopportuno, atto a disturbare al vita privata di un altro.
Ci dovrebbero essere delle sentenze in proposito.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
in affetti.... :lol: :lol: :lol:
:| sto quotando john :| e è già la seconda volta :|
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Credo che sia illegale anche in Italia, quando l'sms è indesiderato e inopportuno, atto a disturbare al vita privata di un altro.
veramente :| ?? Non lo sapevo.... :-)
-
magari non era neanche indirizzato a lei :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
:| ..
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
:| ..
Mah!
-
tribù di cacciatori...ma anke la sono arrivati i cell? pensavo che comunicassero con i segnali di fumo...managgia dopo questa mi sparo...
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
tribù di cacciatori...ma anke la sono arrivati i cell? pensavo che comunicassero con i segnali di fumo...managgia dopo questa mi sparo...
Segnali di fumo nella foresta... se sbagli ad accendere il fuoco, stai pur certo ke nn torni no x cena!!! E comunque io propendo più per i tamburi... :lol: :lol: :lol:
-
sembrava troppo però che finchè non era sposata lei si vedeva col tipo...
anche se sposata ti amo ancora...
come dire prima ci vedevamo e ora no ma ti amo..
parecchio cornuto il amrito insomma...
-
nessun comportamenteo cmq giustifica l'alzare le mani verso un'altra persona...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Cacchio a saperlo sai quanti ne avrei mandati in carcere... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
nessun comportamenteo cmq giustifica l'alzare le mani verso un'altra persona...
sì certo, le mani non si alzano in nessun caso.
Lui ha sbagliato ma credo che anche lei c'abbia messo del suo...
-
La fiducia in certe coppie è davvero un optional!