violentati in cambio di ricaricha di cellulari e scarpe griffate.
arrestate 18 persone. :(
vi lascio il link
http://edicola.libero.it/cinqueallec...2006_04_19.pdf
Visualizzazione stampabile
violentati in cambio di ricaricha di cellulari e scarpe griffate.
arrestate 18 persone. :(
vi lascio il link
http://edicola.libero.it/cinqueallec...2006_04_19.pdf
In galera a vita dico io! Ma con lavori forzati, nn a rilassarsi a spese nostre!!
Ke tristezza ragazzi!!!! :( .....ma ormai nn mi stupisco + di niente...ne succedono sempre di tutti i colori... :smt011
Ciò che la giustizia italiana non farà per non sporcarsi le mani, lo faranno gli altri carcerati...
Consiglio a questi bastardi pedofili di farsi il segno della croce e pregare...pregare forte...
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so che Akemi nn sarà d'accordo, ma stavolta non sono parole mie, ma di Giovanni Panunzio, presidente del comitato italiano di volontariato in difesa delle vittime di ciarlatani e santoni e contro gli abusi nelle telecomunicazioni e nei confronti di minori, il quale proprio pochi minuti fa su radio rai ha affermato:
"Nn chiamateli pedofili, ma pedocriminali"!
Comunque vorrei fare un'osservazione che va contro corrente (e ti pareva, direte voi!):
Questi bambini talvolta anche 16enni, non erano sotto le grinfie di un racket, almeno da quel che ho capito, ma volontariamente si prostituivano in cambio di qualche euro o ricarica telefonica. E' chiaro che dal punto di vista del pedomane questo è un reato, ma se mi soffermo al minore che decide spontaneamente di prostituirsi, soprattutto se ha già raggiunto una certa età, diciamo over 14 tanto per fissarne una, ma dipende da caso a caso, secondo me il reato si ridimensiona molto... :roll:
Quoto,ma vorrei soffermarmi in una cosa:ragazzini 16enni che si prostituiscono?Secondo me c'è puzza di falso,ma vi rendete conto?a 16anni ci si prostituisce per delle scarpe e delle ricariche?NON CI CREDOQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
perché no?
non hanno insegnato ai ragazzini che se certe cose non si può permettersele non c'è bisogno di vendere il proprio corpo?
Accettare i limiti senza dover scendere a dei compromessi così bassi.
Ma siamo arrivati così in basso per soldi?Ma stai scherzando?Vedere il culo per un paio di scarpe,non ci credo che siamo arrivati a questo limite..staimo raggiungendo il Brasile a momentiQuote:
In Brasile lo fanno per mangiare e dare soldi alla famiglia almeno...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
qua non c'è più dignità.
Infatti..mamma mia me ne voglio scappare da questa cacca di statoQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
Quote:
Originariamente inviata da luly
Quote:
lasciamo perdere ke è meglio....Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
lo so che alcuni si prostituivano volontariamente..ma sono pochi!altri son prorprio stati violentati..e altri ancora prestati ai pedofili dai genitori!! :no:
i genitori sottolineo ROM, li svendevano ai pedofili, e la chiamata che han fatto sentire sul tg diceva un bambino di 11 anni.......bruciarli bisognerebbe! sia chi comprava che chi vendeva! mah si può vendere i figli dico io!!Quote:
Originariamente inviata da winnie
dì pure quello che pensi visto che mi hai quotata.Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
E' un forum per discutere... parliamone... :)
già...Quote:
Sono di carattere giustizialista, ma su questo sono d'accordo.Quote:
Occorre verificare MOLTO accuratamente se e verso chi c'è stata violenza.
Se violenza c'è stata, il fatto che l'adescamento sia stato volontario passa e DEVE PASSARE in secondo piano!
Anche per me la presunzione di violenza sessuale a priori finisce attorno ai 14-15 anni (non prima, però...). Se però, cm ho detto, c'è stata violenza almeno verso alcuni dei ragazzi, questi bastardi devono pagarla molto molto cara.
Altrettanto dico dei genitori dei ragazzi se invece non c'è stata violenza, perchè l'accusa falsa di violenza sessuale è secondo me una delle più gravi calunnie in genere.
Aspetteremo le prove di violenza o di non violenza.
Un'altra cosa su cui occorre fare molta attenzione e' la differenza tra violenza sessuale e abuso sessuale. la gente spesso li confonde (anche i giornalisti, credo con malizia) e parla di violenza sessuale quando in realta' s'e' trattato solo di un abuso, che e' si un reato, ma molto meno grave.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tanto per essere piu' chiari: prendere con la forza una persona e penetrarla contro ogni sua volontà e' violenza sessuale.
Toccare il culo a una signora sul tram e' abuso sessuale.
Quindi il vecchietto che sta fuori la scuola, dà le caramelle al ragazzino e nel farlo gli carpisce qualche carezzina, commette un abuso sessuale. Poi lo pizzicano e va a finire sul giornale come pedofilo che violentava i ragazzini della scuola. L'opinione pubblica fa il resto.