Visualizzazione stampabile
-
La Francia poi è la nazione più bersagliata... Eppure è anche lo stato dove prima che sorgessero i nazionalismi avevano permesso l'accesso a molti immigrati musulmani... Perché non prendersela piuttosto con altre nazioni veramente ostili nei loro confronti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
La Francia poi è la nazione più bersagliata... Eppure è anche lo stato dove prima che sorgessero i nazionalismi avevano permesso l'accesso a molti immigrati musulmani... Perché non prendersela piuttosto con altre nazioni veramente ostili nei loro confronti?
Si infatti, non so nemmeno io capacitarmi...
-
Dimenticate che la Francia in Africa ha fatto un bel po' di macello, negli anni...
-
Secondo me comunque, se non fosse avvenuta la decolonizzazione a quest'ora l'Africa sarebbe sotto il dominio francese, ma sarebbe più evoluta e meglio organizzata.
E comunque dei danni li ha fatti anche l'Italia. Però se l'accoglienza non è un modo di farsi perdonare, ma anzi, viene sfruttata come cavallo di Troia... Io sarei parecchio preoccupato anche per l'Italia...
-
Sono senza parole! Altri innocenti morti per mano dell'isis. Povera Francia
-
Quote:
Dade
No sto a Milano adesso :lol:
E' ad alto rischio anche Milano. Figurati! La "capitale economica" dell'Italia. ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
Purtroppo l'avevo detto che il 14 ci sarebbe stato un qualche attentato in Francia. E se l'avevo immaginato io che non sono nessuno in tal senso, sicuramente l'avranno immaginato anche le forze di sicurezza. Ma immaginarselo a parte cosa si fa? Non si festeggia più per paura? E' una cosa davvero triste, io tra l'altro quel lungomare (bellissimo) lo conosco bene...
Anche io conosco quel lungomare così bello. E mi riprometto sempre di tornarci.
L'allerta c'è, ma loro possono colpire dovunque. Infatti hanno scelto Nizza, non Parigi dove probabilmente c'erano controlli maggiori.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
E comunque dei danni li ha fatti anche l'Italia. Però se l'accoglienza non è un modo di farsi perdonare, ma anzi, viene sfruttata come cavallo di Troia... Io sarei parecchio preoccupato anche per l'Italia...
Togli pure il sarei.
-
Io sono senza parole. A parte che c'è da aver paura ad andare ovunque, anche a prendere un aereo e farsi 2-3 giorni all'estero: se a quelli là prende bene ogni posto potrebbe essere teatro di terrorismo. Soprattutto, in Francia ne sono successe 3 in nemmeno 2 anni, ma una fortificazione delle difese? Non è possibile... Chissà cosa c'è sotto, se ci penso mi vengono i brividi.
Povera gente.
-
Non so neanche cosa dire...
-
Eh ma i terroristi hanno le loro ragioni, bisogna comprenderli...:lol:
-
Quote:
Rosemary
Io sono senza parole. A parte che c'è da aver paura ad andare ovunque, anche a prendere un aereo e farsi 2-3 giorni all'estero: se a quelli là prende bene ogni posto potrebbe essere teatro di terrorismo. Soprattutto, in Francia ne sono successe 3 in nemmeno 2 anni, ma una fortificazione delle difese? Non è possibile... Chissà cosa c'è sotto, se ci penso mi vengono i brividi.
Povera gente.
Ma infatti! Quello che si chiedono tutti è come cazzo ha fatto un camion di quelle dimensioni ad entrare nel lungomare senza che venisse controllate/fermato dalla polizia. Bah!