Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Ma chi vuoi che spacci ai bambini? Dove diavolo prenderebbero i soldi per comprarsi l'erba? Come farebbero ad usarla? Perché una persona (lo spacciatore) dovrebbe complicarsi la vita, visto che sicuramente lo condannerebbero a pene ben più severe per aver coinvolto dei bambini, quando potrebbe ottenere lo stesso profitto vendendo erba ad adulti? Eddai...
Da me girava anche tra quelli della prima media (quelli più benestanti però). Ed abitavo in un paesino.
Per me a 11 anni sono ancora bambini e di certo non dovrebbero fumare l'erba :/
-
In caso di reati gravi o problemi ben più seri di 20 grammi di Marijuana forse anch'io lo farei. Dico forse perché a parlare son buoni tutti ma quando ti ci trovi in prima persona non è la stessa cosa.
Per 20 grammi di Marijuana però no. No, no e ancora no. In primis perché non risolvi niente, e in secundis perché rischi di compromettere per sempre il rapporto con lui, oltre che di intaccare la sua fedina penale per una cazzata.
-
Quote:
imok
Va che non vendeva plutonio all'Isis...:lol:
Non avrà venduto plutonio all'Isis, ma io sono sempre per il dialogo aperto!
-
Quote:
Lady Joan Marie
Non avrà venduto plutonio all'Isis, ma io sono sempre per il dialogo aperto!
la marjuana non può mai essere sinonimo di morte...forse solo se hai 60 e da 40 fumi 20 cannoni al giorno...è allora forse ti può venire qualcosa...ma come per tanti altri vizi
poi 20 grammi d'erba possono durare anche meno di una settimana ad una singola persona a scopo personale ricreativo
-
Io fumo sigarette, non ho mai provato la marjuana e non ci tengo a provarla!:no:
-
Quote:
Lady Joan Marie
Io fumo sigarette, non ho mai provato la marjuana e non ci tengo a provarla!:no:
Le sigarette sì che sono veicolo di morte.
-
Quote:
Temperance
Le sigarette sì che sono veicolo di morte.
InfattiXD
-
Quote:
Death Eater
Da me girava anche tra quelli della prima media (quelli più benestanti però). Ed abitavo in un paesino.
Per me a 11 anni sono ancora bambini e di certo non dovrebbero fumare l'erba :/
Sono un signore di mezza età e non ho mai messo in bocca una sigaretta.
Basta dire: "No, grazie".
Varie volte.
-
Ma erano loro a volerlo, mi pare logico.
-