Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
eheheheheheh :lol:
danno anche pacche sulle spalle sorridendo con espressioni tipo "ihihihihih" mentre parlano delle devastazioni, che gran burloni
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
:lol:
ma finiscila..l'unica cosa che organizzi in realtà è la sagra della porchetta,sei peggio dei perbenisti, falsi manifestanti dei noexpo:lol:
certo, come no, sai anche a che ora vado in bagno? per fortuna che ci sei tu a scovare tutte le verità
semmai deve finirla chi parla di persone senza sapere nemmeno chi siano
ho detto che al limite organizzo alcune cose, coi finti perbenisti che vanno a fare le manifestazioni pacifiche io non c'entro, non sono un ipocrita che ha tempo da perdere riempiendosi la bocca di tanti ideali belli che poi non applicano nella loro vita
-
Quote:
Sousuke
danno anche pacche sulle spalle sorridendo con espressioni tipo "ihihihihih" mentre parlano delle devastazioni, che gran burloni
- - - Aggiornamento - - -
certo, come no, sai anche a che ora vado in bagno? per fortuna che ci sei tu a scovare tutte le verità
semmai deve finirla chi parla di persone senza sapere nemmeno chi siano
ho detto che al limite organizzo alcune cose, coi finti perbenisti che vanno a fare le manifestazioni pacifiche io non c'entro, non sono un ipocrita che ha tempo da perdere riempiendosi la bocca di tanti ideali belli che poi non applicano nella loro vita
non ci sarai mica tu dietro i fatti del 1 maggio?:roll:
-
ho detto che sono in grado di gestire azioni violente, visto che io stesso sono violento e posso aver controllato iniziative più circoscritte in passato che non c'entrano nulla coi black block (sono sempre andato d'accordo con soggetti con quella indole),
non che ho gestito simili manifestazioni
-
Quote:
Sousuke
ho detto che sono in grado di gestire azioni violente, visto che io stesso sono violento e posso aver controllato iniziative più circoscritte in passato che non c'entrano nulla coi black block (sono sempre andato d'accordo con soggetti con quella indole),
non che ho gestito simili manifestazioni
Anarcoide!:lol::lol:
-
mica tanto, sono l'opposto dell'anarcoide, come idee e comportamento (mi piace il rigore di governo)
il fatto che uno possa giustificare azioni distruttive non implica nulla
-
-
ne dubito, essendo un conservatore, cioè l'opposto dell'anarcoide anti-sistema
poi in rete uno può dire quello che vuole, non mi cambia nulla
-
https://www.youtube.com/watch?v=FQ9EDMyabss
Onestamente, io ai grandi eventi non sono mai stato contrario, in linea di principio...ma a queste cose sì che lo sono, CAZZO se lo sono...
-
Quote:
Wolverine
Onestamente, io ai grandi eventi non sono mai stato contrario, in linea di principio...ma a queste cose sì che lo sono, CAZZO se lo sono...
Seee! E' arrivato coso è arrivato... 'sto discorso l'ho già iniziato io nell'altro topic dell'expo u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Seee! E' arrivato coso è arrivato... 'sto discorso l'ho già iniziato io nell'altro topic dell'expo u.u
Io sono figo e posso ripeterlo :040: