Visualizzazione stampabile
-
vabbè, perchè non sei andato pure tu a dire che sparano boiate a quelli che facevano bordello a milano, in faccia a loro?
perchè io non sono una persona da bordello, non mi sono mai sporcato le mani con queste cose, al limite le organizzo e lascio eseguire altre persone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
vabbè, perchè io non sono una persona da bordello, non mi sono mai sporcato le mani con queste cose, al limite le organizzo e lascio eseguire altre persone
Quindi sei un quaquaraquà.
-
andate a fare i finti buonisti da un'altra parte :P
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi sei un quaquaraquà.
no, quindi sono più pericoloso di chi fa bordello, ho detto che organizzo, non che parlo e basta o faccio bordello
semmai il quaquaraquà è chi dice sull'internet che sparano boiate quelli che fanno bordello, che vadano a dirlo in faccia a loro, poi vediamo
-
Quote:
Sousuke
no, quindi sono più pericoloso di chi fa bordello, ho detto che organizzo, non che parlo e basta o faccio bordello
semmai il quaquaraquà è chi dice sull'internet che sparano boiate quelli che fanno bordello, che vadano a dirlo in faccia a loro, poi vediamo
Poi vediamo cosa?
-
se loro sono parolai e basta
-
Quote:
Sousuke
se loro sono parolai e basta
E che fanno? Mi menano?!
-
no, si mettono a discutere sorseggiando un tè come i manifestanti pacifici noexpo, loro sì che sono interessati alla manifestazione e non sparano mai boiate
-
Quote:
Sousuke
no, si mettono a discutere sorseggiando un tè come i manifestanti pacifici noexpo, loro sì che sono interessati alla manifestazione e non sparano mai boiate
eheheheheheh :lol:
-
Quote:
Sousuke
:lol:
ma finiscila..l'unica cosa che organizzi in realtà è la sagra della porchetta,sei peggio dei perbenisti, falsi manifestanti dei noexpo:lol: