intanto salvini mantiene una linea moderata
http://youtu.be/DGS_EkDZbZ0
Visualizzazione stampabile
intanto salvini mantiene una linea moderata
http://youtu.be/DGS_EkDZbZ0
Salvini sta facendo quello che nemmeno Borghezio ha avuto il coraggio di fare.
Salvini è un falso come tutti quei ladri, sono ma tutti d'accordo, a non esserlo sono gli elettori che ancora non l'hanno capito.
Per fortuna ci pensa il M5S a portare il complotto francese in parlamento. Senza di loro come faremmo?
Salvini è uno di quelli che ci crede piu di tutti è proprio questo il guaio,altro che falso.Comunque io da questo signore vorrei sentire qualche volta delle soluzioni dato che si trova li proprio per averle.NON costruire moschee a Milano o in Italia,NON è una soluzione
Discutiamo in modo civile ed educato, mi raccomando.:birra:
[scusate per il titolo, non ho resistito...]
Ah sono sicuro che traboccherà, ma Salvini farà la fine di tutti gli altri ovviamente.
Io sono d'accordo in quasi ogni cosa che dice
Ah io no, sono con lui solo per l'abolizione della Fornero e dell'euro, ma anche il movimento punta a quegli obiettivi, quindi...
comunque io non volevo parlare della lega a parte ma delle decisioni/commenti politici legati all'attentato, per questo non avevo aperto un topic apposito
Intendevo dire quando si farà la presa di palazzo chigi...
Scusa ma chi deve prendere Palazzo Chigi ?
La Lega ?
No, il popolo.
Ah ecco....Mah, speriamo.
Secondo me il popolo italico fintanto che vede le partite di calcio mica si incazza sai ?
Non siamo un popolo di rivoluzionari noi...
O tu sposti la Chiesa, o tu vinci al Totocalcio (adesso SuperEnalotto) o tu vai in Perù... (cit.)
Il popolo?
Ma quando mai gli taliani hanno fatto qualcosa?:lol:
Al sud però stanno iniziando ad incazzarsi pesantemente, speriamo che le partite passino in secondo piano, ma in tutta Italia intendo, 'zo se ne frega di qualche pirla che rincorre una palla.
Secondo me Salvini è giunto nel momento giusto in cui il popolo ha veramente le palle piene di tutto..vedendo dove stiamo arrivando e quindi rappresenta un pò il portavoce della non tollerabilità a cui ci hanno fatto arrivare..
con questo non dico che sono in accordo con tutto..ma quasi ad oggi!
A me comunque non ispira fiducia. Per me sta solo cavalcando il malcontento, ma ha i suoi fini, gli importa un tubo di noi.
Io francamente "ho le palle" piene di Salvini.
E comunque non mi sembra meno finto degli altri.
dopo tutti i scandali e i magna magna,la classe politica italiana è credibile quanto la neve ad agosto:| ma tutti ehh,nessuno escluso!
Io al contrario di Salvini penso che le religioni vadano invece messe sullo stesso piano e gli venga data la stessa considerazione che però, in accordo con quanto afferma Salvini, è per mio parere di massima nocività.
Salvini fa confusione alternando concetti condivisibili con altri che non riesco a tenere in piedi.
L'immigrazione a tamburo battente è un problema che va risolto con una minore permissività; per convincere la gente di ciò però affermare che siano tutti potenziali assassini stragisti mi sembra poco corretto.
Si infatti, ma poi proprio il popolo italiano parla....; non dimentichiamoci le stragi che sono state fatte dalle mafie in bassa Italia, anche bambini. Quindi prima di prendersela con altre culture bisognerebbe anche farsi un esame di coscienza. Il buono e il cattivo si trova in tutte le parti del mondo...!
Salvini e la sua continua ascesa sono il prodotto dell'irreparabile inadeguatezza dell'Italia di scegliersi un rappresentante decente.
Più fa schifo, più lo vogliamo.
Mussolini, Andreotti, Craxi, Berlusconi, Renzi.
Dato che il fondo l'abbiamo bello che toccato, possiamo dire che Salvini potrebbe iniziare a scavare ancora più in basso.
Io comunque inizio a storcere il naso anche verso il movimento, ho saputo che vogliono presentare una proposta per la legalizzazione dell'erba. A parte il fatto che sono contrario oggi e che lo sarò anche domani mi chiedo a cosa serva, già ho detto di non essere favorevole OGGI alla legalizzazione del matrimonio omosessuale perché prima ci sono altre priorità, ma che sarò favorevole una volta che sarà superata la crisi, che il movimento mi faccia una gaf del genere mi dà fastidio...