Visualizzazione stampabile
-
Stefano Cucchi ormai è morto e l'unico vero atto di giustizia sarebbe riportarlo in vita.
I colpevoli devono essere puniti per dare a noi tutti maggiori garanzie di evitare in futuro soprusi del genere, ma anche più lievi, come spesso accade quando c'è qualcuno che viene rivestito di un ruolo autoritario, che sia un agente dell'ordine o un pubblico funzionario qualsiasi.
-
Ho letto gli sviluppi... Che schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Stefano Cucchi ormai è morto e l'unico vero atto di giustizia sarebbe riportarlo in vita.
I colpevoli devono essere puniti per dare a noi tutti maggiori garanzie di evitare in futuro soprusi del genere, ma anche più lievi, come spesso accade quando c'è qualcuno che viene rivestito di un ruolo autoritario, che sia un agente dell'ordine o un pubblico funzionario qualsiasi.
In realtà è proprio questo che c'è dietro al concetto di giustizia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
In realtà è proprio questo che c'è dietro al concetto di giustizia.
Spesso si fa confusione. Volevo sottolineare che la giustizia che si può fare è a nostro beneficio e non per Stefano né per i suoi familiari, per i quali è ormai un'equazione che non ammette soluzioni.
Spesso si confonde la giustizia con la vendetta, anche se non è il caso dei familiari di Stefano, che sono persone illuminate.
-
Questa vicenda mi ha sempre colpita molto, ricordo di aver pianto vedendo le foto.
Mi dispiace tantissimo, non so che altro dire.
:086:
-
Epilessia? Epilessia?!? Ma qua non si conosce nemmeno più il senso del ridicolo, non ho più parole...
-
1 allegato(i)
-
-
Pheega l'epilessia. Brutta roba...
-
Piuttosto che L'EPILESSIA a sto punto sarebbe meno ridicolo ed eccessivo dire "Sentite, era uno spacciatore e tossico di merda, l'abbiamo picchiato perchè ci andava"...pur rimanendo nell'assurdo, sarebbe paradossalmente più "accettabile"...