Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
fa male anche quello, ma non agisce direttamente sul cervello come altre sostanze, colpisce più altri organi
Stronzata.
Alcol e cervello
Effetti dell'alcol sul cervello
I 6 spaventosi effetti dell'alcol sul cervello | sostanze.info
Cufrad - I danni dell'alcol sul cervello: una sintesi
Posso continuare, se vuoi...
-
Quote:
Sousuke
fa male anche quello, ma non agisce direttamente sul cervello come altre sostanze, colpisce più altri organi
Il termine esatto è UCCIDE.
-
Quote:
Tyler Durden
Meno inquinanti di una pianta. Ce ne sono a bizzeffe.
Come disse Rockfeller: "perchè violentare la natura con la canapa, c'è il petrolio!"
-
Quote:
imok
non ho detto che non ha effetti sul cervello, ma le altre sostanze agiscono direttamente su quello, è diverso
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Meno inquinanti di una pianta. Ce ne sono a bizzeffe.
possono inquinare anche poco, non vedo il problema
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Il termine esatto è UCCIDE.
se una sostanza non uccide non significa che non possa produrre più danni al cervello, avevo già evidenziato degli aspetti su quei numeri
-
Quote:
Sousuke
non ho detto che ha effetti sul cervello, ma le altre sostanze agiscono direttamente su quello, è diverso
Ma che stai dicendo???
Ma leggi almeno prima di parlare o spari cose a caso?
-
Faccio l'ultima domanda.. poi basta, sono davvero esausto.
L'alcool non agisce sul cervello, giusto? Quindi la classica sbornia è un effetto dato da...? i capelli?o magari l'alluce destro?
-
io bevo alcol in quantità giuste e mi sento molto più sano dei cannaioli che vedo in giro sinceramente
-
Quote:
Jack Daniels
io bevo alcol in quantità giuste e mi sento molto più sano dei cannaioli che vedo in giro sinceramente
Io fumo in quantità giuste e mi sento più sano degli alcolizzati che vedo in giro, sinceramente.
Punti di vista...
-
Quote:
imok
Io fumo in quantità giuste e mi sento più sano degli alcolizzati che vedo in giro, sinceramente.
Punti di vista...
ma io vorrei capire perchè ogni topic sulla cannabis va a finire col paragone alcol/fumo
che poi state facendo pagine e pagine di botta e risposta sul niente, e uno che entra nel topic si rompe i coglioni e va fuori
-
Quote:
Jack Daniels
ma io vorrei capire perchè ogni topic sulla cannabis va a finire col paragone alcol/fumo
che poi state facendo pagine e pagine di botta e risposta sul niente, e uno che entra nel topic si rompe i coglioni e va fuori
Beh all'inizio la discussione era interessante, poi qualcuno spara cagate senza leggere ne informarsi (vero Sousuke?) e la discussione divente tediosa, concordo.
Il paragone alcool /fumo esce sempre perchè è pura logica, come si puà difendere una sostanza che genera decine di migliaia di morti l'anno e demonizzare una pianta che in 3000 anni di storia non ha mai causato un decesso?
E' come preoccuparsi dell'inquinamento generato dal fumo di una candela quando ci sono gli inceneritori.
Non ha senso.