Visualizzazione stampabile
-
La mutanda non la cambio
Da sempre il british style è esempio di raffinatezza, classe e tradizione. All'apparenza, forse. Uno studio effettuato da una ditta di detersivi ha dato tutt'altro esito evidenziando notevoli carenze nella cura dell'igiene intima da parte dei sudditi di Sua Maestà. Un britannico su 10 ammette infatti di portare gli stessi indumenti intimi per più di tre giorni di seguito e il 4% degli uomini li cambia solo dopo una settimana.
E se questo già non bastasse un inglese su 10 ha ammesso di mettersi gli indumenti intimi al contrario per poterli tenere addosso un giorno di più. E i cattivi odori? Per tutto c'è un rimedio, verrebbe da dire scoprendo che ben il 19% dei maschi britannici inonda le mutande di dopobarba.
Ma la scarsa igiene dei sudditi di Sua Maestà è "compensata" da un buon spirito d'iniziativa. Profumi e mutande capovolte non sempre bastano, specie nell'eventualità di incontri serali che potrebbero portare a situazioni ravvicinate e intime. Per questo il il 3% degli uomini e anche delle donne dice di portarsi in tasca un paio di mutande pulite.
Un ultimo dato, emerge da questo studio che ha riguardato 3000 persone: quasi la metà dei cittadini britannici (ben il 48%) ha ammesso di uscire la sera senza indumenti intimi addosso. Forse, viste le premesse, questo è il dato meno sconcertante.
-
oddio!!! che schifo! mi sto sentendo male...
allora è vero che per alcuni la pulizia e l'igiene del proprio corpo è un optional!!!!
tutto questo è dawero inaccettabile?
sono curiosa di sapere a proposito cosa verrà in mnente a Rum, sono tutte risate le sue battute!!!
Rum, ci sei?
-
ranger organizza un sondaggio a questo punto per vedere come stanno le cose qui da noi... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ranger organizza un sondaggio a questo punto per vedere come stanno le cose qui da noi... :roll:
Fallo fallo,puoi farlo anche tu ,possibilmente su trash :lol: :ok:
-
Questo già lo sapevo che gl'inglesi sono sporchi
-
-
ma vi stupite? non hanno manco il bidè per lavarsi il culo!!!
è un fatto risaputo che in quanto ad igene gli inglesi lascino a desiderare!
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Fallo fallo,puoi farlo anche tu ,possibilmente su trash :lol: :ok:
Fatto!
L'ho messo su "sondaggi", che su trash non mi veniva ...
-
ma che schifo poi...avranno le mutande con la cacca incrostata nel tessuto :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma che schifo poi...avranno le mutande con la cacca incrostata nel tessuto :smt078
Nel sondaggio è prevista anche questa opzione! :)
-
In questo momento mi viene in mente la canzone di Cutugno:
Lasciatemi cantare :smt034
con la chitarra in mano, :smt035
lasciatemi cantare :smt034
una canzone piano piano. :smt020
Lasciatemi cantare, :smt034
perché ne sono fiero: :smt109
sono un italiano, :smt050
un italiano vero. :smt080
Spero che quei poveri Inglesi non siano a conoscenza dell'esistenza del sesso orale :|
E ringrazio Dio di non esser nata tra quei puzzoni! :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da Helly
sono curiosa di sapere a proposito cosa verrà in mnente a Rum, sono tutte risate le sue battute!!!
Rum, ci sei?
Puhahuahuahuhah :lol:
Questa però avrei preferito non leggerla... :|
-
Io ci ho giocato contro e anche nello spogliatoio non erano un esempio di igiene: fanno la doccia a piedi scalzi e, incuranti delle verruche, della sporcizia dei pavimenti pieni di peli e roba simile, camminano senza ciabatte.
Pero' anche noi italiani forse siamo un po' esagerati con la mania dell'igiene...
-
ringrazio gli antichi romani per averci dato questa cultura della pulizia! ma che bidoni ambulanti che sono gli inglesi :no:
-
Quote:
Pero' anche noi italiani forse siamo un po' esagerati con la mania dell'igiene...
meglio esagerati che lerci....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
:ok:
-
Quote:
Questo è anche vero :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
e solo un sondaggio,subito tutti ke saltano.
-
pregherei che la bestemmia venga censurata, ci sono anche minorenni qui...trattieniti almeno! (OT) potevi dire lo stesso con altre parole!
Per il topic...preferisco esagerare nella pulizia che nella sporcizia....ma cmq sembra strano anche a me.... :roll:
-
Quote:
ma vi stupite? non hanno manco il bidè per lavarsi il culo!!!
è un fatto risaputo che in quanto ad igene gli inglesi lascino a desiderare!
Bleah comunque :?
-
aaaaahhhhhhh ora ho capito perchè si chiamano lord....perchè sono dei lordi!!!!!!
-
Avevo già letto questa notizia sul giornale,da non crederci
Ho ritagliato l'articolo...mi fa venir da ridere :lol:
-
Mancanza d'igiene può darsi...anzi da quelle che ho visto di persone è molto probabile però:
a)Treni e mezzi pubblici che spaccano il minuto;
b)Lavori per lottizzazione che dovrebbero essere fatti in nove mesi e vengono fatti in 6;
c)Sui marciapiedi non si vede una cacca di cane o una cartaccia neanche a pagarla oro;
d)Alla stazione del treno c'è in una teca, pronto all'uso, un defibrillatore!!!
e)Lavorano lavorano lavorano senza lamentarsi...
Ognuno ha i suoi difetti oguno ha i suoi pregi...insomma io non ho visto le loro mutande ma mi sembrano molto in gamba per quanto riguarda il resto...naturalmente l'Italia è molto meglio ;)
-
non ci credo molto dai...