Visualizzazione stampabile
-
...Quanto vorrei avere la pacatezza di Abel Balbo...
-
Jo, se t'incazzi non concludi niente... e poi come faccio a incaxxarmi con uno che per dimostrarmi la pochezza artistica di Jannacci mi prende come esempio opposto Giggi D'Alessio? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Jo, se t'incazzi non concludi niente... e poi come faccio a incaxxarmi con uno che per dimostrarmi la pochezza artistica di Jannacci mi prende come esempio opposto Giggi D'Alessio? :lol:
Non ho lui come esempio per la suo essere artista(per me vale 0)ma perche mi sta sulle balle.
-
Quote:
Dade
Non ho lui come esempio per la suo essere artista(per me vale 0)ma perche mi sta sulle balle.
Scusa Dade avevo mal interpretato!
-
Quote:
Abel Balbo
No ma... cioè... ma manco a parlare di pochezza artistica... cioè... che cazzo sta dicendo?!? XD
-
Quote:
Jo Constantine
No ma... cioè... ma manco a parlare di pochezza artistica... cioè... che cazzo sta dicendo?!? XD
Sai leggere?o leggi solo winnie the poo?Ho risposto sopra...più dito in culo di te nessuno.
-
Quote:
Dade
Sai leggere?o leggi solo winnie the poo?Ho risposto sopra...più dito in culo di te nessuno.
Ma ti serve una guida per capire che questa cosa che hai detto:
Quote:
Dade
Siamo sinceri su quante canzoni alla radio di Jannacci hanno messo negli ultimi anni?e di Califano anche meno. E quanti sul web hanno fatto video in loro onore prima della loro morte?
è un'assurdità?!?
-
onestamente Enzo Iannacci sapevo chi era ma mai nominato. pace all'anima sua. Ma Califano conosco tutte le sue canzoni perchè piaceva a mio padre.
comunque si la gente appena muore qualcuno subito fans sfegatati... hahahaha !cosi va il mondo!
-
Io son sincero.. conoscevo solo una canzone di Jannacci e una di Califano. Non li ho mai ascoltati, quindi non mi son disperato, ma quando qualcuno se ne va dispiace sempre.
-
La mia canzone preferita di Jannacci è quella dell'Armando, la facevo sempre con la chitarra... è la storia di uno che racconta che il suo amico Armando è "casualmente" caduto giù dall'automobile e poi si scopre che ce l'ha buttato lui dopo avergli dato una coltellata perché gli si fotteva la donna. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=985ll33DMfs