Visualizzazione stampabile
-
Test d'Ingresso Licei
Cosa ne pensate di questa faccenda di cui si sta parlando?
Cercate su Google e sceglietevi la fonte che preferite.
Non ci sono abbastanza aule e docenti, quindi alcuni Licei e convitti potrebbero essere a numero chiuso.
Degli istituti tecnici non si parla.
-
Se è solo per alcuni direi che sono favorevole.. contribuirà ad alzare il livello dell'istruzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Se è solo per alcuni direi che sono favorevole.. contribuirà ad alzare il livello dell'istruzione..
Oppure contribuirà a far alzare il numero di figli di papà all'interno degli stessi edifici.
-
Quote:
Randy Mellons
Oppure contribuirà a far alzare il numero di figli di papà all'interno degli stessi edifici.
Quindi il problema non sono i test d'ingresso, ma i controlli. è un altro discorso..
-
Quando metteranno il test d'ingresso per le elementari?
-
Sinceramente per i licei non trovo molto senso.
Vuol dire limitare le possibilità. Capisco le università, ma così mi sembra esagerato.
-
Quote:
Loller156
Quindi il problema non sono i test d'ingresso, ma i controlli. è un altro discorso..
Altro discorso, stesso esito nefasto. Ma una volta l'istruzione non era garantita a tutti?
-
tremo al pensiero di come si valuterebbe un ragazzetto di 14 anni
-
C'è da dire che in molti scelgono il liceo e non sono portati.
E poi magari vanno anche all'università quando potrebbero imparare il punto croce..
Io sono moooolto d'accordo.
Per altro, se ci fossero stati 15 anni fa probabilmente mi sarei risparmiata i 5 anni di Liceo che mi sono stati imposti dai miei e che alla fine non mi sono serviti a un emerito cazzo perché non era quello che volevo :lol:
-
Ma non c'è l'obbligo di andare a scuola fino ai 18 anni?! E se non mi prendono nel liceo che voglio che faccio? Mi iscrivo a un altro?! Uhm.. non mi piace..