Visualizzazione stampabile
-
Moderatevi per cortesia, trovo davvero offensivo il modo in cui parlate di questo bravo ragazzo, non è mica il "classico" marocchino che deruba una vecchietta! lui ha bisogno di supporto da parte di noi italiani! non ha fatto nulla di male... la colpa è tutta della ragazza, vi pare normale entrare in casa propria e fare una sorpresa al fidanzato? a san valentino poi... è chiaro che qualcuno gli ha messo la pistola in mano e lo ha costretto a sparare. Poi voglio dire... si è messo a piangere, non merita di andare in galera come quei brutti e cattivi assassini!
-
Faccio una precisazione. Non è che mi scandalizzi il fare degli addebiti a una persona appena deceduta, mi disturbano delle cose gratuite dette solo per passare da fichi.
Per esempio io ho ipotizzato che lei presumibilmente fosse una mezza troia, tant'è che la sera prima avevano litigato, lei poi è uscita per andare a chissà quale party a chissà cosa fare e lui è rimasto a casa a rodersi dalla gelosia, il resto lo sappiamo. Ecco, se qualcuno fosse indignato dal comportamento di lei e scrivesse di lei che a suo parere è una mignotta, ciò non mi crea problema, purché si sia seri e convinti nelle proprie affermazioni pesanti e non si facciano solo per cazzarare, essendoci appunto una morta di mezzo.
Comunque stiamo (sto?) dando troppo peso alla cosa... :)
-
<< hai rubato il mio cuore...>>
Bang Bang!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Faccio una precisazione. Non è che mi scandalizzi il fare degli addebiti a una persona appena deceduta, mi disturbano delle cose gratuite dette solo per passare da fichi.
Per esempio io ho ipotizzato che lei presumibilmente fosse una mezza troia, tant'è che la sera prima avevano litigato, lei poi è uscita per andare a chissà quale party a chissà cosa fare e lui è rimasto a casa a rodersi dalla gelosia, il resto lo sappiamo. Ecco, se qualcuno fosse indignato dal comportamento di lei e scrivesse di lei che a suo parere è una mignotta, ciò non mi crea problema, purché si sia seri e convinti nelle proprie affermazioni pesanti e non si facciano solo per cazzarare, essendoci appunto una morta di mezzo.
Comunque stiamo (sto?) dando troppo peso alla cosa... :)
Allora è un delitto passionale o la voglia di levarsi via dalle palle una rompi ingombrante? Secondo me stava pulendo, in quel preciso momento la pistola e si sa se in quel momento come quello uno sbuca all'improvviso ci scappa il morto. Morale non fare mai scherzi o sorprese a chi sta pulendo un arma che tua sia un ladro o una fidanzata/o.
-
Quote:
Usher
Allora è un delitto passionale o la voglia di levarsi via dalle palle una rompi ingombrante? Secondo me stava pulendo, in quel preciso momento la pistola e si sa se in quel momento come quello uno sbuca all'improvviso ci scappa il morto. Morale non fare mai scherzi o sorprese a chi sta pulendo un arma che tua sia un ladro o una fidanzata/o.
Alle quattro del mattino secondo te stava pulendo una pistola?
E non è nemmeno credibile l'ipotesi del ladro, a meno che - cosa che dubito - non stesse dormendo con le protesi.
-
Quote:
Abel Balbo
Vabbè dài, mi vuoi far passare per fesso più di quanto sono... E' lei però la beneficiaria della terza gamba!
Sì, però è lui che non ne aveva manco una! Perchè dovrei insultare lei? O.o
-
dopo la medaglia d'oro alle PARALIMPIADI voleva vincere anche quella delle SPARALIMPIADI. Oscar Pistolius
-
Quote:
Holly
Alle quattro del mattino secondo te stava pulendo una pistola?
E non è nemmeno credibile l'ipotesi del ladro, a meno che - cosa che dubito - non stesse dormendo con le protesi.
Penso fosse ironico...
-
Quote:
Rocknrolf
dopo la medaglia d'oro alle PARALIMPIADI voleva vincere anche quella delle SPARALIMPIADI. Oscar Pistolius
Se ha avuto bisogno di quattro colpi da vicino per freddarla, dubito arriverà lontano, in questa specialità :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Penso fosse ironico...
Non si sa mai.