Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
io per esempio sono abbastanza prevenuto verso certe persone, ma non mi ritengo razzista. o forse si, bo.
Mah, io odio gli zingari e me ne sbatto se sembro razzista.
Però dopo che hai avuto un sacco di esperienze tutte uguali alla fine capisci che quando becchi una persona onesta in mezzo a loro è solo rarità.
Diciamo che "mentalmente" ho diversi pregiudizi, ma non li do a vedere perchè non lo trovo giusto.
-
Quote:
Elaine Marley
Mah, io odio gli zingari e me ne sbatto se sembro razzista.
Però dopo che hai avuto un sacco di esperienze tutte uguali alla fine capisci che quando becchi una persona onesta in mezzo a loro è solo rarità.
Diciamo che "mentalmente" ho diversi pregiudizi, ma non li do a vedere perchè non lo trovo giusto.
parliamone.. io sono di Treviso, città di stampo leghista, e con una certa frangia di estrema destra nota.
io non ho mai avuto nessun problema, salvo qualche bisticcio da ragazzino, ma scemenze. io vedo molto male i nordafricani: ho come l'idea che non abbiano il minimo sentore di come si vive civilmente e pare che non abbiano mai visto una donna in vita loro; zingari e co non parliamone.. più di una volta mi sono sentito dare del razzista.
-
Secondo me al mondo esistono soltanto due razze: quella dei benestanti e quella dei morti di fame.
A porto Banus, in Spagna, ho visto africani neri come la pece che erano milionari, avevano barche lunghe 30 m e tutti i bianchi li slecchinavano e si sarebbero fatti dare in culo da loro.
Quando un africano nero come la pece morto di fame sale sull'autobus e si piazza vicino a noi invece ci fa schifo, perché effettivamente puzza, perché vive dentro una baracca e non si lava perché non si può lavare.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
più di una volta mi sono sentito dare del razzista.
Giustamente.
-
Quote:
Loller156
Giustamente.
me ne farò un perchè.